63 CONDIVISIONI

Mai dire Pupa prima puntata: Pasqualina eccita Tassinari, il video

Pasqualina Sanna riesce per due volte ad eccitare Tassinari prima con un massaggio e poi con una doccia molto bollente.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
63 CONDIVISIONI
mai dire pupa

Col passare dei giorni il rapporto tra Pasqualina Sanna e Luca Tassinari diventa sempre più forte, tanto che i due iniziano anche a parlare delle avventure sentimentali del secchione, che orgoglioso confida alla napoletana: “Sono stato per due anni con la più figa del liceo”.

Pasqualina, a quel punto, domanda al suo compagno de La pupa e il secchione 2010, se sarebbe stata nelle sue grazie durante il periodo scolastico e Tassinari, un po’ titubante, cerca di rispondere ma, alla fine, esclama: “quando era in seconda, così c’era un’altra figa, però era meno di questa no? Però, comunque, rispetto a me è sempre…”.

La situazione si complica subito dopo quando Pasqualina in lingerie chiede un massaggio a Tassinari, che non si lascia pregare e subito l’accontenta. Lo scopo della pupa è quello di eccitarlo e, quando nota di non esserci riuscita, sbotta: “Anche tu dovresti avere qualcosa di duro. Va beh, poi lo faremo diventare anche a lui duro, non ti preoccupare!”.

E subito dopo, grazie alla potente collana della pupa, il secchione non resiste e si lascia andare per la gioia di Pasqualina Sanna, che immediatamente accompagna il suo amico in giro per la villa con l’intenzione di mostrare alle altre concorrenti del comedy show l’imbarazzante stato di Tassinari.

Francesca Lukasik però prende gli occhiali ed osserva il secchione, che non le sembra eccitato. A quel punto il matematico esclama: “No beh, nel senso, si può migliorare molto, nel senso, è tranquillo…”.

E l’occasione non tarda ad arrivare, durante la doccia insieme a Pasqualina, Tassinari si mostra nuovamente felice della compagnia della napoletana che di tutta risposta abbandona il bagno chiedendo aiuto. Mai dire pupe e secchione non si lascia scappare la ghiotta opportunità e immortala il secchione nel pieno della sua virilità.

Alessia  Mancini

63 CONDIVISIONI
Mai dire pupa e secchione: Pasqualina è la geisha di Tassinari, il video
Mai dire pupa e secchione: Pasqualina è la geisha di Tassinari, il video
Ma dire pupa: doccia e massaggio di Pasqualina e Tassinari, il video
Ma dire pupa: doccia e massaggio di Pasqualina e Tassinari, il video
Mai dire Pupa prima puntata: Tassinari lo zerbino di Pasqualina, il video
Mai dire Pupa prima puntata: Tassinari lo zerbino di Pasqualina, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views