video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa seconda puntata Flo e De Camillis: il brutto e la bestia, video

Florina Marincea e Valerio de Camillis sono stati una delle coppie più chiacchierate de La pupa e il secchione 2010, ecco il meglio del rapporto visto da Mai dire pupa e secchione.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
mai dire pupa

La Gialappa's Band, durante la seconda puntata di Mai dire pupa e secchione, ha dedicato un Rvm a Florina Marincea e Valerio De Camillis, eliminati domenica scorsa dal comedy show condotto da Paola Barale ed Enrico Papi.

Il rapporto tra i due non era dei più idilliaci e, spesso, finivano per litigare. “c’hai pure il c…o piccolo, è un problema per me, guarda che io di c…i me ne intendo, eh? Molto bene, C’ho cultura generale di c…i”.

Le affermazioni della pupa romena però non si limitavano alle doti fisiche del suo compagno de La pupa e il secchione: “O Madonna! Un capezzolo è uscito fuori…”, “Stasera vorrei dormire nuda”, ma ogni volta de Camillis reagiva con indifferenza alle provocazioni di Florina, che nonostante l’atteggiamento di Valerio continuava a stuzzicarlo, “Sembra che hai paura di me, stai calmo. Guarda che la figa non fa male, ciccio, eh? Non morde”.

Quando le parole non servivano la pupa tastava con piede le qualità fisiche di de Camillis, ma finiva sempre con lo sbottare: “Neanche il c…o c’hai! C’hai solo le palle, du chili”, salvo poi provocarlo con la sua gamba continuamente nonostante le promesse di non provarci più.

Sempre con la gamba in testa”, così il secchione ha tentato di ribellarsi all’atteggiamento della sua pupa, che ha subito replicato al tentativo mal riuscito di Valerio: “Che vuol dire? Faccio un po’ di stretching, che m…..a servi qua? Tanto di chiavare non chiavi”.

Il momento clou è arrivato quando Flo ha esclamato: “mi sento la patata bollente”, e de Camillis ormai infastidito ha replicato: “Ehi ragazzina, mi stai tirando verso la tua p…..a

Alessia Mancini

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views