0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa seconda puntata: Tassinari e l’eccitazione perenne

La convivenza con Pasqualina per Tassinari diventa ogni giorno più difficile a causa delle continue provocazione della pupa.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
mai dire pupa 2010

Pasqualina Sanna aveva un solo scopo: trasformare Tassinari in un vero principe. La Gialappa’s band ha però svelato in Mai dire pupa 2010 i risultati ottenuti dalla pupa in un video molto divertente.

La prima lezione che la napoletana offre al suo secchione è la danza della tarantella, ma solo dopo pochi minuti il secchione si emoziona e Pasqualina, visibilmente divertita, lo canzona: “La prego si distenda, ho una visione mistica”.

Non contenta la pupa prepara una sorpresa hot per il suo secchione e, quando Tassinari entra in camera, trova Pasqualina Sanna coperta di fragole.

Il matematico non ragiona più davanti ad un simile spettacolo ed inizia a mangiare il frutto del peccato con le mani, quando Pasqualina lo richiama: “Se vuoi puoi anche chinarti col capo, così farebbe un vero uomo!”, e poi aggiunge "approfitta di questi momenti Tassinari, perché non sarò così clemente altre volte! Quindi goditela, godimi”.

Dopo aver finito il lauto pasto la pupa saluta il suo compagno d’avventura de La pupa e il secchione con queste parole: “Stanotte per lei sarà dolce”. Non appena Pasqualina esce dalla camera Luca si spoglia di fretta e furia ma è di nuovo eccitato, e si infila sotto le coperte senza il permesso della sua compagna di stanza.

La napoletana al suo ritorno rimprovera l’iniziativa audace di Tassinari, che di tutta risposta la ringrazia e si accuccia nel suo angolino del letto. Ma per il povero secchione le sorprese non sono finite qua, alle 6 del mattino infatti la pupa lo sveglia e Luca, ancora eccitato dalla sera precedente, è costretto ad esaudire il primo desiderio della giornata di Pasqualina Sanna: ossia accendere l’aria calda.

Come se ce ne fosse bisogno…

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views