Mai dire Pupa: Tassinari e i problemi di incontinenza, il video
Tassinari fa sempre parlare di se a La Pupa e il Secchione.
Nel video di Mai dire Pupa entra in bagno e ci resta per ore tanto che De Giovanni si preoccupa per lui:Tassinari ma hai tutto con te? chiede all'amico- “Ho già finito un rotolo intero” risponde lui dal bagno.
Intanto il tempo passa e gli altri si dimenticano del secchione chiuso in bagno. De Giovanni si nasconde ditetro a delle bende e fa il cretino per far ridere le belle pupe quando finalmente si rivede Tassinari.
De Giovanni: “ce l'hai fatta?” e anche Ludovica si interessa: “ti sei liberato?” e ancora "lo vedo un po' arrossato" dicono con ironia.
Gli sfottò non si arrestano e si inizia a fantasticare su un fantomatico spirito che rimarrà ad aleggiare in bagno per ore (il cattivo odore nello specifico). Bianco vuole controlalre che in bagno sia tutto a posto e si avvicina alla porta "Non entrare" gli intima Tassinari- "non aprire quella porta" gli fa eco de Giovanni. La Gialappa's parla di “Fantasma Puzzagino” dopo l'espressione provata di Bianco che è entrato in bagno.
Ma nel video di Mai dire Pupa emerge che Tassinari ha da sempre un rapporto difficile con il bagno e i bisogni fisiologici. Grasse risate sono scoppiate in salone quando ha raccontato un episodio legato ancora alle sue abitudini intestinali: era ad un convegno universitario ma c'era un grosso problema: non si poteva interrompere la lezione per andare in bagno.
“Avevo dei piccoli problemi intestinali– ha spiegato intimidito- e mi è venuto un attacco di dissenteria”. "Non potendo andare in bagno, ha continuato a, mi sono fatto addosso"! Tassinari non ha voluto alzarsi ed è rimato sulla sedia tra la puzza e la sporcizia pur di non fare una brutta figura. I ragazzi sono rimasti a bocca aperta di fronte a questa storia.
“Non avevi il pannolino?” è stata l'unica cosa che è riuscita a dire Marysthell Garcia Polanco! Gli altri, invece, hanno riso di lui a crepapelle.
Watch tassi in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com