Maicol Berti furioso con Giorgio Ronchini
Maicol Berti, uno dei protagonisti del Grande Fratello 10, che nella casa ha suscitato simpatie, antipatie ma anche scalpore facendo outing in diretta TV, torna a parlare del rapporto con Giorgio Ronchini che tanti dibattiti ha suscitato dentro e fuori la casa.
Maicol, così come Giorgio, aveva sempre affermato di non essere innamorato di Giorgio e di non aver mai pensato al loro rapporto come qualcosa di diverso o di più profondo. Dichiarazioni alle quali ha fatto eco anche il veneziano che, da quando è uscito dalla casa di Cinecittà, ha più volte spiegato come tra lui e Maicol ci fosse solo amicizia.
Tutto bene quindi?
Pare di no, viste le ultime dichiarazioni di Maicol, molto arrabbiato con Giorgio per alcune interviste da lui rilasciate, nelle quali Giorgio sottolineava come l'amicizia con Maicol continuasse a gonfie vele e come fossero buoni i rapporti tra il ferrarese e la sua fidanzata Giulia.
Maicol non pare aver preso bene queste dichiarazioni che considera non veritiere e al settimanale Top dice la sua:
" Non è vero! Lui ha raccontato a un giornale che io e Giulia ci sentiamo al telefono, ma non può essere vero: non ho nemmeno il suo numero. Ultimamente non ci vediamo spesso, perché siamo molto impegnati e lui è anche fidanzato con Giulia. Ma ci sentiamo al telefono anche se io, ultimamente, mi sono un po’ raffreddato nei suoi confronti".
Parole molto diverse da quelle di Giorgio che a Pomeriggio 5 aveva addirittura dichiarato di voler organizzare una bella uscita a tre, visto che Giulia e Maicol avevano ormai superato le vecchie incomprensioni.
A sentire le parole del ferrarese, invece, pare che il rapporto tra lui e Giorgio si sia molto indebolito una volta conclusosi il reality, vuoi per le strade diverse prese da entrambi, vuoi per gli impegni che li hanno portati ad allontanarsi.
Chi avrà ragione?
Lucia Cocoza