99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maicol Berti posa nudo: “Un tempo mi vergognavo del mio corpo, ci vuole coraggio per essere felici”

Sono trascorsi sette anni da quando Maicol Berti partecipò al ‘Grande Fratello’. Oggi è molto cambiato. I capelli lisci e il viso senza un filo di barba hanno lasciato spazio a un look completamente rinnovato. Inoltre, il giovane ha acquisito più consapevolezza del suo corpo.
A cura di Daniela Seclì
99 CONDIVISIONI
Immagine

Gli appassionati del ‘Grande Fratello‘ di certo ricorderanno Maicol Berti, concorrente della decima edizione del reality. Sono trascorsi sette anni dall'esperienza vissuta in tv e il giovane appare molto cambiato. I capelli lisci e di media lunghezza, il viso senza un filo di barba e la corporatura esile hanno lasciato il passo a un aspetto diametralmente opposto.

Oggi Maicol Berti sfoggia una barba lunga e curata. Ha optato per i capelli rasati, ha diversi tatuaggi e una nuova consapevolezza del suo corpo. In queste ore, infatti, l'ex gieffino ha pubblicato su Instagram, uno scatto in bianco e nero che lo ritrae senza veli. Ha confidato a chi lo segue, inoltre, che in passato provava vergogna del suo corpo, sottolineando l'importanza di avere coraggio, per poter trovare la felicità che si cerca.

"C'è stato un tempo in cui io, del mio corpo mi vergognavo. Ci vuole coraggio per essere felici".

Maicol Berti e l'appello a Maria De Filippi

Lo scorso anno, Maicol Berti chiese a Maria De Filippi di dargli la possibilità di partecipare a ‘Uomini e Donne' per trovare l'amore.

"Ho voglia di innamorarmi, Maria ti prego fammi cercare da un uomo! Vorrei provare a rimettermi in gioco anche con un semplice provino. Anche se forse il mio sarebbe il trono più breve di sempre. Per mancanza di corteggiatori oppure perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono una persona istintiva e credo che non riuscirei ad arrivare alla seconda puntata".

Il suo appello, purtroppo, cadde nel vuoto. Non è detto, però, che non venga accolto quest'anno.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views