27 CONDIVISIONI

Maicol Berti vuole fare il tronista, l’ex Gf scrive a Maria De Filippi: “Voglio un uomo”

L’ex gieffino si propone a Maria De Filippi per il trono gay: “Voglio innamorarmi, ti prego Maria fammi cercare da un uomo”.
A cura di G.D.
27 CONDIVISIONI

Ricordate Maicol Berti? Solo sei anni fa fu in grado di conquistare tutti i telespettatori grazie alla sua spontanea vivacità al "Grande Fratello", adesso è cambiato completamente. I capelli lunghi non ci sono più ma in compenso si è fatto crescere la barba. Lo stile è cambiato ma la voglia di farsi notare no ed infatti, intervistato da Nuovo Tv, si è proposto a Maria De Filippi come prossimo tronista gay.

Ho voglia di innamorarmi, Maria ti prego fammi cercare da un uomo! Vorrei provare a rimettermi in gioco anche con un semplice provino. Anche se forse il mio sarebbe il trono più breve di sempre. Per mancanza di corteggiatori oppure preché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono una persona istintiva e credo che non riuscirei ad arrivare alla seconda puntata.

Maicol Berti, in virtù del fatto di essere un ex inquilino della casa del Grande Fratello, sta guardando con molta attenzione alle evoluzioni del Grande Fratello Vip:

Mi piace molto, ci sono caratteri diversi tra loro e si stanno verificando situazioni molto pepate. Mi sono ricreduto tra l'altro su Bosco. È una persona molto naturale, bella e sensibile. Ha la lacrima sempre pronta. Sono innamorato di Valeria Marini, pensavo fosse una snob e invece si è rivelata sempre carina e gentile. Mi piacerebbe rifare il Grande Fratello con lei.

27 CONDIVISIONI
Cristiano Malgioglio:
Cristiano Malgioglio: "Maria De Filippi mi vuole ad Amici, l'anno prossimo tornerò come giudice"
Maria De Filippi bellissima in bikini, a 54 anni ha il corpo di una 20enne
Maria De Filippi bellissima in bikini, a 54 anni ha il corpo di una 20enne
Sabrina Ferilli su Maria De Filippi:
Sabrina Ferilli su Maria De Filippi: "Un'amica vera, c'è sempre quando hai bisogno di lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni