9 CONDIVISIONI

Malena: “De Grenet e Base sono falsi, lui vuole sapere chi nominerò per fare i suoi calcoli”

All’Isola dei famosi 2017, cresce l’insofferenza di Malena, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi nei confronti di Samantha De Grenet e Giulio Base. Malena, in particolare, li reputa falsi e sempre impegnati a fare strategie.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, si inasprisce la posizione dei naufraghi nei confronti di Giulio Base e Samantha De Grenet. In particolar modo, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena sono sempre più convinti che la showgirl e il regista abbiano stretto un'alleanza per arrivare in finale.

Eva Grimaldi ha più volte accusato Samantha De Grenet di averla nominata, nonostante lei avesse chiesto esplicitamente di essere risparmiata. In queste ore, la showgirl si è scusata con Eva, vedendo quell'episodio come un grosso errore. Ciò, però, non è bastato a convincere la Grimaldi. Mentre chiacchierava con Nancy Coppola e Malena ha raccontato:

"Samantha mi ha detto che vedeva ormai tutti a gruppi e mi ha chiesto se voglio fare un gruppetto con lei. […] La vedo un po' giù".

Nancy Coppola ha replicato: "Vuole fare il gruppetto con te perché vuole un altro voto. Povero marito e povera moglie di questi due, non comandano niente in casa, comandano loro. […] Samantha non è giù, è fredda. Sta mantenendo le distanze per fare la sua mossa in puntata. I due piccioncini in diretta usciranno fuori, si scoprirà il loro piano". Malena, allora, ha svelato:

"Mi dispiacerebbe uscire perché noi siamo sempre stati trasparenti e dobbiamo lasciare il passo a due falsi. Giulio mi ha chiesto ‘Se sei leader chi salvi, Nancy o Simone?' Ma perché glielo dovrei dire prima? Lui si deve fare i suoi calcoli. Io questi calcoli non me li faccio, deciderò al momento".

Anche l'escursione è stata un'occasione per rimarcare l'atteggiamento di Giulio Base. Il regista è stato accusato di non aver aiutato le donne, nei tratti più difficili. Eva ha commentato: "Giulio ha zero educazione. Siamo cadute di continuo, ci siamo fatte male. Simone ha aiutato, Giulio no. Poteva almeno aspettare e aiutarci". Malena le ha fatto eco:

"Galantuomo delle mie pal*e. Una mano ce la potevi dare. Io sono caduta diecimila volte".

Samantha De Grenet: "Sputano nel piatto in cui hanno mangiato"

Giulio Base ha avvertito la negatività nei suoi confronti ma ha deciso di affidarsi alla fede: "Ho la forza di avere la fede che mi mantiene sempre saldo. È la colonna vertebrale di questi giorni". Samantha De Grenet, invece, ha lasciato intendere che chi l'accusa di essere una stratega, è ancora sull'isola proprio perché ha fatto gruppo:

"Alcuni se la sono presa per le nomination, altri se la sono presa per le prove ricompensa. Devono tener presente che se oggi siamo tutti qui, è perché insieme abbiamo lavorato affinché fossimo tutti qui, non dovrebbero sputare nel piatto dove hanno mangiato".

9 CONDIVISIONI
Ceccherini vittima di un complotto, un fuori onda incastra Samantha De Grenet e Malena
Ceccherini vittima di un complotto, un fuori onda incastra Samantha De Grenet e Malena
Samantha De Grenet: "Raz mi fa pena. Malena e Simone sono come i bambini piccoli"
Samantha De Grenet: "Raz mi fa pena. Malena e Simone sono come i bambini piccoli"
Siffredi mette in guardia Malena: "Samantha De Grenet recita, è artefatta. Ha pregiudizi su di te"
Siffredi mette in guardia Malena: "Samantha De Grenet recita, è artefatta. Ha pregiudizi su di te"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views