Nel corso della puntata di Pomeriggio5 del 12 dicembre 2018, Aida Nizar ha scoperto che Malena lavora come pornoattrice. La rivelazione l’ha colta di sorpresa e sconvolta al punto da spingerla a farsi il segno della croce. Interrogata da Barbara D’Urso a proposito di questa singolare reazione, ha spiegato: “Devo pregare per lei”. “Sei una classista” l’ha attaccata Patrizia Groppelli, sfavorevolmente impressionata dalla leggerezza dimostrata dalla spagnola nel commentare l’argomento.

Sesso sì, ma sono con chi si ama: parla Aida Nizar

Aida, invitata dalla padrona di casa a spiegare le ragioni di un gesto tanto singolare, ha fatto presente di non avere mai immaginato di trovarsi accanto a una professionista del cinema hard. Addirittura, le sarebbe capitato per la prima volta nella sua vita: “Pensavo fosse un architetto, invece è un’attrice hard. Devo pregare per lei. Una donna così bella che fa questo lavoro…non va bene. Un bel corpo come il suo dovrebbe essere dedicato a un solo uomo. È la prima volta che siedo accanto a una donna che fa questo mestiere. Credo si debba fare l’amore solo con la persona che si ama”. Replica Malena: “Non faccio l’amore, infatti. È un lavoro, le mie sono performance”. Ma Aida non è convinta: “Lei è una persona splendida, per questo sentire del suo lavoro mi ha sorpresa”.

La spagnola corteggia Vittorio Sgarbi

Ancora single, la spagnola ha fatto sapere di avere individuato l’uomo che potrebbe diventare il suo prossimo compagno. Si tratta di Vittorio Sgarbi, il critico d’arte con il quale aveva già avuto modo di confrontarsi proprio nei programmi di Barbara D’Urso. “Sono la donna adatta e lui e lo dimostrerò” ha promesso la Nizar, determinata a conquistarlo. Ospite a Domenica Live qualche settimana fa, Sgarbi aveva commentato con il sorriso le profferte della spagnola. Uomo di spettacolo, sa perfettamente che si tratta di dell’ennesima trovata dell’ex gieffina.