Malgioglio: “Il disgustoso bacio a Belén? Era una provocazione, la inviterò a cena”
In una lunga intervista rilasciata a TgCom24, Cristiano Malgioglio ha parlato delle tante amicizie di cui gode nel mondo dello spettacolo. Nel suo cuore, un posto speciale è riservato a Mara Venier:
"È deliziosa, ci conosciamo da più di trent'anni. Ma sia chiaro, non parliamo mai di tv, di colleghi o persone. Ci scambiamo le ricette. Le sue sono molto succulente… andiamo nei negozi a comprare pentole, la porto dalla sarta. Gli altri argomenti per noi sono tabù".
Simona Ventura, invece, non la sente da tempo ma ha conservato con lei una bella amicizia:
"Siamo molto amici, ma non la sento da tanto tempo, le ho mandato un sms ma non mi ha risposto, non so perché. Forse era a Tirana a lavorare e non l'ha letto".
È tornato, quindi, a parlare del battibecco avuto con Belén Rodriguez dopo che lui ha rivelato di essere rimasto disgustato da un suo bacio. Malgioglio ha corretto il tiro:
"Ma la mia era una provocazione. Se lo avessi detto a Monica Bellucci si sarebbe fatta una bella risata. E poi detto da me fa solo ridere, lo avesse detto un maschione allora ci sarebbe stato da arrabbiarsi. Poi lei mi piace, canta anche bene. Mi sa che la invito a cena".
Attualmente è single ma ci sono due personaggi che gli fanno battere il cuore:
"Sono single, però mi fa impazzire Alessandro Preziosi… Con Keanu Reeves sono stato anche a cena, ma non posso dire di più".
Si è espresso anche in merito all'Isola dei famosi:
"Non c'è un personaggio a cui affezionarsi. Non mi piacciono questi che piangono. Dobbiamo solo parlare delle doti intime di Rocco Siffredi? Per favore".
Infine, non è apparso entusiasta nemmeno del Festival di Sanremo:
"Non salvo nessuno, c'è una mia vicina che mette sempre ad alto volume questa canzone dei tenorini, ho deciso che vado in Questura a denunciarla… E poi Emma, anche se mi piace come artista, con quei vestiti mi ha deluso, poteva venire a casa mia, ho un guardaroba assortito, avrebbe trovato di meglio".