21 Marzo 2013
12:46

Malgioglio ironico su Cecchi Paone: “Il suo fidanzato gli farà da badante”

Alessandro Cecchi Paone ha presentato dalle pagine del settimanale “Chi” il suo nuovo fidanzato, il ballerino Massimo Francese. La stessa rivista ha chiesto un commento al cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio che ha riservato alcune stoccate velenose e ironiche nei confronti del suo amico conduttore.
A cura di Simona Saviano
Malgioglio contro Cecchi Paone Il suo fidanzato gli fara da badante

Alessandro Cecchi Paone ha presentato il suo nuovo fidanzato, il giovane ballerino Massimo Francese, pubblicamente, con un servizio fotografico su "Chi". Per l'occasione si è raccontato in un'intervista a tutto tondo rivelando che il suo nuovo compagno di vita è una persona piena di energia che non riesce a stare mai fermo e i giornalisti lo hanno punzecchiato in maniera velatissima chiedendogli se si sentisse giovane a sua volta. La risposta del conduttore non si è fatta attendere: "Sì mi sento giovane. Perché non ho paura di amare. Meglio rischiare e rimanere disponibili a una nuova storia. Senza paura". Dalla stessa pagina del settimanale, il suo amico Cristiano Malgioglio ha commentato la notizia con ironia e una punta di veleno:

Al mio amico Alessandro e a Massimo che cosa posso augurare? Auguri e figli maschi. Se loro sono felici, anch'io lo sono. Spero che questa relazione possa durare per tutta la vita. Non durano le storie tra un uomo e una donna e, se questa andasse avanti per sette anni, sarebbe uno scoop mondiale.

"Questo far sapere a tutti che c'è una storia!" Malgioglio non pare aver condiviso la scelta di presentare pubblicamente il nuovo compagno. Del resto non sembra sia di buon auspicio per Alessandro Cecchi Paone, visto che già in passato aveva pubblicizzato la sua storia con Claudio Viana Fernandez sullo stesso settimanale e le cose non sono andate benissimo. Il cantautore e paroliere italiano ha così affermato:

Ma poi questo far saper a tutti che c'è questa storia! Io sono riservato, ma se a lui piace così, ben venga. Speriamo che mi inviti al matrimonio.

"In futuro gli farà da badante" Mostra anche un certo scetticismo nei confronti di questa storia, a causa soprattutto della differenza d'età tra i due. Cristiano ironico e con un commento velenoso afferma che ormai la scelta di condividere la propria esistenza con un partner molto più giovane è una moda:

La differenza d'età? Va di moda. Lui adesso gli farà da mamma e da papà, e l'altro in futuro gli farà da badante e gli cambierà il pannolone.

Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
346.485 di Videonews
Cecchi Paone presenta Massimo Francese, il suo nuovo fidanzato
Cecchi Paone presenta Massimo Francese, il suo nuovo fidanzato
Simone Antolini, fidanzato di Cecchi Paone: “Insultato dai vicini, mi chiedono se mi paga bene”
Simone Antolini, fidanzato di Cecchi Paone: “Insultato dai vicini, mi chiedono se mi paga bene”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni