9 Ottobre 2017
16:53

Malgioglio parla della Balivo e Brad Pitt al GfVip, lei commenta infastidita in diretta tv

“Ma Malgioglio deve parlare proprio di me?” si è chiesta Caterina Balivo in diretta a Detto Fatto, rispondendo alle parole dell’inquilino della Casa che ha rievocato il gossip sulla conduttrice e la star di Hollywood. Qualche anno fa la Balivo avrebbe rifilato a Pitt due rifiuti per un invito a cena.
A cura di Andrea Parrella

Cosa c'entrano Cristiano Malgioglio, Caterina Balivo e Brad Pitt in una stessa frase? Per molti probabilmente nulla, e in effetti l'accostamento dei tre nomi è piuttosto bizzarro, specie per la presenza del superdivo di Hollywood in questa triade. Eppure una ragione c'è e non poteva che provenire dal Grande Fratello Vip, un programma televisivo che quest'anno sta riuscendo nell'incredibile impresa di tornare a far parlare gli italiani di un format televisivo dato per finito già diversi anni fa. Cosa è accaduto precisamente al GfVip da aver fatto arrabbiare Caterina Balivo?

Caterina Balivo risponde a Malgioglio

L'inquilino della casa più chiacchierata d'Italia è tornato, qualche giorno fa, su un gossip che riguarda la conduttrice di Detto Fatto e fa proprio riferimento a Brad Pitt, al quale la Balivo avrebbe rifilato un rifiuto a un doppio invito a cena diversi anni fa. Così l'autore di "Gelato al cioccolato" avrebbe rispolverato questo aneddoto, portando ad una reazione della conduttrice, tornata alla guida del suo programma da poco più di una settimana, in seguito alla breve sostituzione di Serena Rossi per la sua maternità. Caterina Balivo ha infatti commentato durante la puntata di Detto Fatto del 6 ottobre chiedendosi infastidita, più che con Malgioglio, con un gossip che non vuole sia alimentato: 

Ma Cristiano Malgioglio che sta in casa, deve parla' proprio di me? ma non è vietato parlare della concorrenza?

Il no di Caterina Balivo a Brad Pitt

Eppure la storia del rifiuto a Brad Pitt sembra essere vera. La bella Caterina Balivo, conduttrice napoletana amata da tutto il pubblico televisivo, oggi è una donna felicemente sposata. Ma nel passato, prima di trovare in Guido Maria Brera l'uomo della sua vita, è stata una donna molto corteggiata. Come rivelò qualche anno fa il settimanale "Novella 2000", una giovanissima Caterina Balivo presenziava alla conferenza stampa romana di Ocean's Twelve, correva l'anno 2004, e durante la presentazione Brad Pitt, da quasi un anno separato da Angelina Jolie, notandola tra il pubblico non ebbe occhi che per lei. Così, una volta che la conferenza stampa fu finalmente terminata, l'attore si precipitò tra la sala per conoscerla. Scattò un invito a cena ed il rifiuto di Caterina, poi un altro invito ed un altro rifiuto. Brad Pitt decise di non perseverare e andò via un po' deluso, Caterina Balivo gli aveva resistito.

Caterina Balivo torna a Detto Fatto dopo la gravidanza

La conduttrice storica di Detto Fatto è tornata alla guida del programma solo due settimane l'inizio della stagione 2017-2018. Il motivo è stato la pausa gravidanza che l'ha trattenuta giustamente a riposo per alcuni mesi. Caterina Balivo è stata temporaneamente sostituita da Serena Rossi, che non ha certo fatto accusare la mancanza della sua collega, riuscendo a dare vita ad una trasmissione frizzante e godibile per il pubblico da casa, che ha subito apprezzato. Acclamato con altrettanto favore è stato il ritorno della Balivo, ampiamente previsto sin dal lancio dei palinsesti durante la scorsa estate.

La nuova fiamma di Brad Pitt sarebbe Ella Purnell, attrice di 32 anni più giovane
La nuova fiamma di Brad Pitt sarebbe Ella Purnell, attrice di 32 anni più giovane
Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? I meme più belli
Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? I meme più belli
26.523 di Spettacolo Fanpage
Angelina Jolie parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt:
Angelina Jolie parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt: "Ci interessiamo l'una dell'altro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni