686 CONDIVISIONI
11 Settembre 2014
17:05

Quando Caterina Balivo disse di no a Brad Pitt

Come si può resistere ad un uomo come Brad Pitt? Provate a chiederlo a Caterina Balivo, lei nel 2004 rifiutò un suo invito a cena.
A cura di G.D.
686 CONDIVISIONI

La bella Caterina Balivo, conduttrice napoletana amata da tutto il pubblico televisivo, oggi è una donna felicemente sposata. Ma nel passato, prima di trovare in Guido Maria Brera l'uomo della sua vita, è stata una donna molto corteggiata. Come rivela il settimanale "Novella 2000", una giovanissima Caterina Balivo presenziava alla conferenza stampa romana di Ocean's Twelve, correva l'anno 2004, e durante la presentazione Brad Pitt, che oggi è felicemente sposato con Angelina Jolie, notandola tra il pubblico non ebbe occhi che per lei. Così, una volta che la conferenza stampa fu finalmente terminata, l'attore si precipitò tra la sala per conoscerla. Scattò un invito a cena ed il rifiuto di Caterina, poi un altro invito ed un altro rifiuto. Brad Pitt decise di non perseverare e andò via un po' deluso, Caterina Balivo gli aveva resistito.

Ma come si fa a resistere ad uno come Brad Pitt? Anche tra quante hanno fatto partecipato al nostro GoQuiz "Quale divo ti porta a cena?", è risultato davvero difficile resistere al fascino del bell'attore, ma Caterina Balivo è riuscita a dirgli di no. Come mai? Era forse fidanzata al momento? Di lei la stampa del pettegolezzo ha sempre rivelato grande attaccamento per i propri affetti, la famiglia e il suo uomo sono sempre stati messi in primo piano rispetto a tutto il resto. Forse però, resistere ad uno come Brad Pitt meriterebbe un "premio speciale della Critica", restando in tema cinematografico.

Caterina Balivo ed il matrimonio semplice come lei

Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati in gran segreto a Capri, con rito civile officiato dal sindaco Gianni De Martino. C'erano pochissimi invitati, parenti, amici e, tra le star, c'era Kim Rossi Stuart, secondo quanto riportato da "Il Messaggero". La conduttrice ed il golden boy della finanza hanno detto sì dopo aver avuto un figlio insieme. Un matrimonio molto semplice, come è nello stile della bella Caterina. Infatti il vestito da sposa, come ha dichiarato lei stessa, è stato comprato su internet.

686 CONDIVISIONI
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt:
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: "E' un duro lavoro"
L'esilarante conversazione in Breakdance tra Jimmy Fallon e Brad Pitt
L'esilarante conversazione in Breakdance tra Jimmy Fallon e Brad Pitt
770 di AmandaShow
Brad Pitt:
Brad Pitt: "George Clooney è divertente, io sono un triste bastardo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni