14 Novembre 2017
18:14

Malgioglio si scusa con Aida: “Un raptus di gelosia, sei l’unica donna che voglio proteggere”

Malgioglio si è scusato con Aida Yespica dopo averla trascinata con sé al televoto al Gf Vip. L’uomo ha ammesso di essere stato colto da un raptus di gelosia: “Qui dentro sei l’unica donna che voglio proteggere”.
A cura di Stefania Rocco

Le motivazioni che hanno spinto Cristiano Malgioglio a trascinare con sé Aida Yespica al televoto sono state piegate dal noto paroliere alla showgirl nel tentativo di evitare che la loro amicizia finisse per incrinarsi. Terminata la decima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 13 novembre scorso, Malgioglio ha preso da parte Aida per farle sapere che il fatto di averla candidata all’eliminazione – cosa che si è rivelata essere un bluff visto che il televoto avrebbe eletto il primo finalista – era nato dalla rabbia covata nei suoi confronti dopo la scelta di schierarsi con Jeremias Rodriguez:

Non doveva succedere. Questo ti fa capire l’affetto che provo per te ed è enorme, la reazione che ho avuto. Tra le persone che voglio proteggere qua dentro ci sei tu. Mi è venuto un raptus di gelosia, sai quei bambini che provano una gelosia forte? Ho detto: “ma come, Aida mi tradisce così? Mi sono sentito male e ho detto ma cosa ho fatto. Prima fai una cosa e poi te ne penti. E poi ho avuto un momento di gelosia molto forte. E questo perché? Perché ci tengo a te! Tu sei l’unica donna che voglio proteggere qua dentro, l’unica!

Aida si è schierata con Jeremias

Malgioglio fa riferimento alla decisione di Aida di schierarsi con Jeremias. Quando l’eliminazione che ha decretato l’uscita del fratello di Belén dalla Casa era agli sgoccioli dal compiersi, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto ai concorrenti chi avrebbero preferito tenere nella Casa. La Yespica, sebbene con profonda indecisione, si è schierata dalla parte di Jeremias, condizionata anche dalla dichiarazione d’amore ricevuta poco prima. Sarebbe stato quel gesto a scatenare la rabbia di Malgioglio.

Malgioglio l’ha trascinata al televoto

Da qui la decisione del paroliere di trascinare con sé Aida al televoto. Convinto che si stesse facendo il nome di un concorrente da candidare all’eliminazione, Cristiano ha votato proprio la Yespica, motivando il suo voto con il fatto di esserci rimasto male. L’uomo non si aspettava che Aida gli avrebbe preferito Jeremias e ha pensato di vendicarsi appena l’occasione gli si è presentata davanti.

Tra i due è già pace

Aida ha ascoltato le spiegazioni di Malgioglio e ha deciso di perdonarlo. Sa perfettamente che mancano solo una manciata di giorni alla fine del gioco e ha preferito eliminare sul nascere ogni attrito, consapevole di dover prendere Cristiano così com’è. La showgirl, comunque, continua a non far mistero del dispiacere legato alla scelta di Malgioglio. Oggi ha deciso di andare avanti, ma è possibile che anche lei si vendichi appena possibile.

Malgioglio chiede scusa a Chanel dopo il commento all'Eurovision, poi le manda un mazzo di rose
Malgioglio chiede scusa a Chanel dopo il commento all'Eurovision, poi le manda un mazzo di rose
Un 2017 d'oro per Cristina D'Avena, unica donna prima in classifica nel 2017
Un 2017 d'oro per Cristina D'Avena, unica donna prima in classifica nel 2017
Cristiano Malgioglio:
Cristiano Malgioglio: "L'unica vera diva di Eurovision 2022 sono io"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni