Malika Ayane presto sposa: Cremonini si congratula ma non ci crede
E' difficile comprendere i veri motivi che si nascondono dietro un addio. Vip o meno, il dolore per una delusione d'amore è uguale per tutti. Il successo e la popolarità, infatti, non proteggono nessuno dagli effetti collaterali che i fallimenti sentimentali si trascinano dietro, soprattutto, quando, almeno per una volta, si è pensato di aver incontrato la propria anima gemella. Ed è quello che, in un certo senso, è successo a Cremonini. L'intervista di Cesare a Vanity Fair lasciò trapelare i veri sentimenti che l'artista nutriva nei confronti della sua fidanzata. Tuttavia, nonostante il il forte legame, l'idillio amoroso tra i due piccioncini naufragò ( non si sa se in un fiume di lacrime, data la proverbiale riservatezza dei due ).
Il presunto matrimonio tra Malika e Federico
Se a febbraio il mondo della cronaca rosa fu scosso dalla notizia della crisi tra Cremonini e Malika, non osiamo immaginare cosa sarà successo quando furono rese pubbliche le ultime indiscrezioni sulla vita privata della cantante di origini marocchine. Dopo aver detto addio al bel Cesare, la Ayane fu pizzicata in flagranza di reato insieme a un regista di videoclip. Stiamo ovviamente parlando di Federico Burgia.
Subito iniziarono a inseguirsi voci su un presunto matrimonio che, ad oggi, non è stato ancora celebrato. Malika e Federico si conoscevano già da anni, avendo lui girato molti video musicali della Ayane. E se la cantante decidesse di salire all'altare, questo sarebbe il suo secondo sì, dato che la mamma di Mia si era già sposata, in passato, con un ragazzo italiano.
Lo scetticismo di Cremonini
Ovviamente punzecchiato sull'argomento, Cesare non le ha mandate a dire e sulla possibilità di vedere salire all'altare Malika ha espresso non pochi dubbi: "Sara' proprio vero che si sposa? Sai, io faccio fatica a credere ai giornali". Insomma Cremonini bolla come poco credibile la notizia ma, onde poi evitare possibili gaffe, il cantante fa retromarcia ed esprime la sua opinione in merito: "Comunque, se e' vero, sono felice per lei. L'ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24 e abbiamo vissuto una storia d'amore molto bella. Superare la fine di una relazione e' sempre difficile e ci vuole tempo per guarire". Chissà se le ferite di Cesare hanno avuto tempo sufficiente per rimarginarsi. Intanto Cremonini può consolarsi con gli impegni lavorativi, visto che Pupi Avati lo ha scelto come protagonista della sua ultima fatica cinematografica: "Mi ha meravigliato che l'ultimo dei maestri italiani viventi mi abbia telefonato. Mi aveva notato in tv, gli piaceva il modo in cui giocavo davanti alla telecamera. Entrambi siamo cresciuti in campagna e questo ci ha molto avvicinato. Ci siamo conosciuti e mi ha preso al volo, senza neanche farmi un provino. Micaela Ramazzotti, la mia partner sul set, mi ha insegnato a essere naturale e alla fine e' andata bene". Una favola felice a metà per il nostro Cesare Cremonini.