Ore frenetiche per l'ex concorrente del Grande Fratello, Lucia Bramieri che si è trovata a dover fronteggiare una situazione del tutto inaspettata: un malore improvviso della madre, verificatosi subito dopo la messa in onda della trasmissione pomeridiana di Barbara D'Urso, ovvero Pomeriggio Cinque.

Un malore colpisce la madre

Come di consueto Lucia Bramieri era ospite, in veste di opinionista, nel salotto della nota conduttrice di Canale 5. Durante la puntata di ieri, 24 settembre, si è intrattenuta insieme ad altri personaggi della tv, presenti in studio, a disquisire delle vicende che in questi giorni occupano prepotentemente le cronache rosa, come l'altalenante storia di Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Non c'è stato nulla che avesse turbato la tranquillità dell'opinionista che, anzi, si è dilettata nell'esprimere le sue convinzioni senza abbandonare quel piglio energico e sfrontato che l'ha sempre caratterizzata, da quando è diventata, a tutti gli effetti, un personaggio televisivo. All'improvviso, la Bramieri è stata raggiunta da una notizia inaspettata, un malore della madre che d'urgenza è stata portata in ospedale.

Il messaggio su Instagram

L'opinionista, quindi, si è immediatamente recata sul posto per soccorrere la madre e starle vicino in un momento così delicato. Proprio dall'ospedale ha sentito la necessità di condividere una riflessione con coloro che la seguono, sia per aggiornarli su quanto accaduto, sia per esternare i suoi pensieri più reconditi su quanto possa essere imprevedibile la vita, finendo poi per scusarsi con i suoi seguaci per l'eventuale assenza dai social network:

Questo messaggio è solo per dirvi che la vita è imprevedibile… dal salotto di Barbara D'Urso ad una notte al pronto soccorso per mia mamma.. è tutto un attimo!! Questi sono i veri valori non le chiacchiere di chi parla di valori ma forse non ne conosce nemmeno il significato.. Vi aggiornerò presto.. Scusate l'assenza.