Colpo di scena: non sarebbe affatto finita la relazione, nata al Grande Fratello 2019, tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. La bella ex professoressa (che ha mollato la cattedra per inseguire la carriera da influencer) e l'hair stylist ex di Tina Cipollari sono al contrario ancora insieme. Lo aveva annunciato il settimanale Nuovo, citando peraltro un lungo virgolettato della stessa Lombardo. Lei, però, ai distanza di una settimana dallo scoop, smentisce tutto, clamorosamente. Ambra parla a tutti gli effetti di fake news:

Vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque, su Instagram, web e giornali, che riportano tutta una serie di falsità. Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza.

La versione di Ambra Lombardo

Insomma, la storia procederebbe, nonostante i due gieffini riescano a vedersi poco. Sarebbero dunque false, manipolate o fraintese le dichiarazioni di Ambra Lombardo su Nuovo, nelle quali lei accusava Kikò di non dimostrarle amore, sostenendo che a ogni loro incontro a Roma era presente anche la famiglia di lui. La versione che la Lombardo racconta su IG Stories è ben diversa:

Non abbiamo alcun problema interno alla coppia. Non abbiamo problemi di intimità. Siamo una coppia felicissima. Kikò è un uomo meraviglioso. Cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città. E come tutte le coppie nella nostra stessa situazione litighiamo. Ma troviamo sempre un modo di fare la pace. Del resto non ho voglia di parlare. Non ho voglia di rilasciare commenti o dichiarazioni sulla mia vicenda personale e su chi ne parla.

Lo strano commento da Kikò Nalli

Al momento risulta in silenzio Kikò Nalli, che all'indomani dello scoop sulla presunta rottura aveva commentato in modo enigmatico: "È un momento in cui non ho voglia di parlare, ho voglia semplicemente di riflettere, capire e tirare le somme di tante cose”. Insomma, le difficoltà ci sarebbero, anche se non è detto che siano insormontabili. Colpisce tuttavia l'assenza quasi totale di foto di coppia dai rispettivi profili social. Riusciranno a raggiungere un'intesa a dispetto della distanza geografica?