Malore per Elettra Lamborghini, trasportata in ambulanza: “Solo stress, mi sto riprendendo”
Malore per Elettra Lamborghini, conosciuta anche come la “Paris Hilton italiana”. La cantante, ereditiera e star dei reality ha pubblicato su Instagram una foto in cui la di vede distesa su una lettiga e in procinto di essere caricata su un’ambulanza. Si trovava in Messico per la promozione del singolo “Pem Pem”. Non sono note le ragioni del malore. Poche ore dopo la pubblicazione di quelle foto allarmanti, è stata lei stessa a postare sui social le prime parole dopo l’accaduto. “Lo stress mi ha presentato il conto da pagare. Grazie a tutti, mi sto riprendendo” ha fatto sapere l’ereditiera. La causa del suo malessere, dunque, sarebbe da ricercare nell’eccessivo affaticamento.
L’estenuante tour promozionale
Alla base del malore di Elettra ci sarebbe l’estenuante giro di promozione cui la giovane si sta sottoponendo negli ultimi mesi. La fatica, il caldo e il fatto di dover viaggiare da un capo all’altro del mondo in tempi ridotti avrebbero finito con l’influire sulla salute di Elettra al punto da costringerla a un breve ricovero. Amatissima sui social, Elettra vanta un profilo Instagram che conta circa 3 milioni di followers. Molti di quelli che la seguono hanno ipotizzato che dietro le ragioni del suo malessere possa esserci dell’altro, forse una delusione sentimentale.
La svolta di Eletta da cantante
Personalità di spicco dei reality show soprattutto latini, Elettra è stata corteggiata a lungo anche da quelli italiani. Ha detto di no all’ultima edizione dell'Isola dei famosi perché desiderosa di provare a cimentarsi in un ambito professionale tutto nuovo: quello discografico. Elettra ha lanciato da qualche mese il suo primo singolo, “Pem Pem”, diventato disco di platino. Intende adesso continuare su quel percorso, magari imponendosi ritmi meno frenetici che possano aiutarla a tenere sotto controllo lo stress.