Elettra Lamborghini non farà parte del cast dell’Isola dei famosi 2018. È stata lei stessa a smentire la partecipazione al reality, sebbene fosse stata data per certa da più parti. La bella ereditiera, annoverata tra i nomi più altisonanti di questa edizione, avrebbe opposto alla produzione un sonoro due di picche. Perché? Pare che dopo aver trascorso gli ultimi 3 anni della sua vita tra un reality e l’altro, sia convinta di voler cambiare registro.

I desideri di Elettra Lamborghini.

C’è la musica tra i desideri di Elettra, quella rap, “da dura”. Intervistata dal sito Rolling Stone, l’ereditiera fa sapere di non avere altro da aggiungere nei confronti di un certo tipo di trasmissioni: “Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tet**, cu**… non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice. E ho anche un’altra idea…”. Un’idea ambiziosa, a dire il vero

Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima. I social sono pieni di gente che si modifica, che si ritocca… Vorrei far capire alle persone che siamo tutti imperfetti e va benissimo così. Odio quelle secche di mer**.”.

Le uniche tre concorrenti confermate dell’Isola.

Sfumata la possibilità che Elettra sbarchi in Honduras, va in fumo anche tutta la parte squisitamente trash che un personaggio come lei avrebbe potuto aggiungere al reality. Per il momento, sul cast della prossima edizione dell’Isola vige ancora il più stretto riserbo. Le uniche confermate sono state Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini.

I famosi che dovrebbero far parte del cast.

Secondo le ultime indiscrezioni circolate, a partecipare al reality dovrebbero essere i seguenti famosi: Brigitte Nielsen, Francesca Cipriani, Francesco Monte, Chiara Nasti, Eva Henger, l’attore Fabrizio Bracconeri, Marco Ferri, la lo scrittore Craig Worrwick, l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo, Cecilia Capriotti, la regista Ludovica Di Benedetto, l’illusionista Giucas Casella, il conduttore Corrado Tedeschi e le ex troniste Rosa Perrotta e Sabrina Ghio.