6 Novembre 2015
18:27

Malore per Federica Lepanto, live oscurato: ha avuto una reazione allergica (VIDEO)

Attimi concitati al Grande Fratello 2015, dove Federica si è sentita improvvisamente male tanto da richiedere l’intervento di un’ambulanza. Il live è stato improvvisamente oscurato, ma, per fortuna, la Lepanto è rientrata nella Casa dopo circa un’ora: si sarebbe trattato di una reazione allergica al peperoncino, come lei stessa ha spiegato ai compagni.
A cura di Valeria Morini

Brutto inconveniente per Federica Lepanto del "Grande Fratello 2015". L'inquilina ha infatti avuto un improvviso malore, che ha provocato momenti di vero e proprio panico all'interno della Casa. La regia ha deciso di oscurare tutte le telecamere del reality show, provocando molta ansia nei fan della ragazza e negli spettatori che stavano seguendo il live. In base alle informazioni che arrivano dal web (la pagina ufficiale del GF14 non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali), è stato contattato il medico e sarebbe stata addirittura chiamata un'ambulanza.

Per fortuna, dopo circa un'ora, Federica è rientrata nella Casa, in perfetta salute. La concorrente avrebbe manifestato una reazione allergica al peperoncino. Ora, però, starebbe bene, come chiarisce un video postato su Facebook.

L'ansia corre su Facebook, poi Federica torna nella Casa: "Colpa del peperoncino"

Le fanpage di Facebook dedicate alla Lepanto sono tantissime (a confermare il fatto che sia tra i concorrenti più popolari del reality di Canale 5) e hanno dedicato post colmi d'ansia per la sorte dell'inquilina. Da una di queste pagine sono arrivate delucidazioni in tempo reale:

Ragazzi allora Fede si è sentita poco bene. Ora è con il medico e forse c'è anche Alessandro, visto le urla di Ale. Appena riusciamo a sapere qualcosa vi informeremo. Al momento purtroppo ne sappiamo quanto voi. E siamo in ansia e preoccupate quanto voi!

Poi, ecco arrivare le rassicurazioni:

Fede è rientrata in casa… PER FORTUNA TUTTO BENE, ha esagerato un po' con il peperoncino e ha avuto una reazione allergica!!

Nel video del live, è la stessa Federica a spiegare a tutti, una volta tornata la calma:

Ho scoperto che non bisogna esagerare con il peperoncino, ho avuto una reazione allergica.

Lidia: "Federica ha problemi alimentari. Non doveva partecipare a un reality".

Per ironia della sorte, porprio pochi giorni fa la "rivale" di Federica, Lidia Vella, appena uscita dal GF dopo uno scontro con lei all'ultimo voto, ha dichiarato in un'intervista a Fanpage.it che la Lepanto soffrirebbe di problemi alimentari:

Assurdo che sia entrata nella Casa. Chi ha problemi come i suoi, non dovrebbe partecipare a un reality.

Valentina del Gf:
Valentina del Gf: "Chi parla di Federica Lepanto, viene eliminato"
Federica Lepanto incontra il suo ex: “Se oggi riesco ad andare avanti è solo grazie a lui”
Federica Lepanto incontra il suo ex: “Se oggi riesco ad andare avanti è solo grazie a lui”
"Bullismo contro Federica Lepanto al Gf2015": chiesti provvedimenti per le gemelle
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni