video suggerito
video suggerito

Malore per Giulia De Lellis: avverte tachicardia, mal di testa e forti dolori alla schiena

Malore per Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante ha accusato una forte tachicardia, seguita da dolori alla schiena e alla testa. A breve sarà visitata da un medico.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Un medico entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip a breve per visitare Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha accusato una forte tachicardia, seguita da mal di testa e forti dolori alla schiena. Da qui la necessità di rivolersi al Gf per chiedere aiuto in maniera da poter recuperare al più presto la forma fisica. Le è stato garantito che un medico entrerà a breve in Casa per visitarla e procedere a somministrarle una cura. Nel frattempo è Raffaello Tonon che sta cercando di prendersi cura di lei e di distrarla.

Il timore per la finale del 4 dicembre

Giulia ha dichiarato di apprezzare gli sforzi dei suoi compagni di gioco che stanno tentando di distrarla ma continua a essere preoccupata: teme di non riuscire a recuperare la forma in tempo per la finale del 4 dicembre prossimo. Giulia non rischia di saltare la finalissima, ma teme soprattutto di non potersela godere nella maniera in cui aveva sognato dopo aver resistito nella Casa fino alla fine. Avvertire forti dolori durante la diretta la destabilizzerebbe.

Il primo malore della De Lellis

Non è la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi fidanzata con Andrea Damante. Avverte un malore. Era già accaduto qualche settimana fa che Giulia si sentisse male. A scatenare il suo panico il consueto attacco di tachicardia, forse legato a uno stato emotivo e al forte stress vissuto nell’ultimo periodo. All’epoca la De Lellis si trovava ancora nel periodo di massimo scontro con Alfonso Signorini. Oggi, invece, i due sembrerebbero essersi riappacificati.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views