30 Ottobre 2017
18:02

Malore per Giulia De Lellis nella notte al GF Vip, i compagni accorrono allarmati

Malore nella notte al Grande Fratello Vip per Giulia De Lellis. La giovane fidanzata di Andrea Damante ha accusato una forte tachicardia. I suoi compagni di gioco sono accorsi velocemente in suo aiuto, allarmati dal suo malessere.
A cura di Stefania Rocco

Malore nella notte per Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip. La giovane ha accusato una forte tachicardia mentre si trovava a letto. Il fatto di non riuscire a respirare l’ha portata a svegliarsi di soprassalto. Preoccupata, ha avvertito i suoi compagni di gioco. Il primo ad accorrere in suo soccorso è stato Raffaello Tonon che ha confermato le sensazioni di Giulia. Luca Onestini, studente di odontoiatria, si è avvicinato all’amica per prestarle soccorso e, come Tonon, ha avvertito battere forte il cuore della De Lellis sempre più spaventata.

Il GF monitorerà il suo stato di salute

Preoccupata, Giulia è andata in Confessionale per parlare con il Grande Fratello e riferire i sintomi accusati. Dalla produzione, quindi, le hanno fatto recapitare uno strumento – dovrebbe essere un holter cardiaco – da indossare per 24 ore per tenere monitorata la frequenza cardiaca. Le è stato consigliato, inoltre, di restare più tranquilla possibile e di evitare le forti emozioni.

I consigli di Giulia a Ignazio Moser

Giulia sta vivendo giorni concitati all’interno della Casa del GF, proprio come quasi tutti i suoi compagni di gioco. L’ultima settimana è stata quasi completamente dedicata alla nascita dell’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con la De Lellis che nelle ultime ore si è sentita in dovere di prendere in disparte l’amico per consigliargli di fare più attenzione a determinati atteggiamenti. Teme, infatti, che possa restarci male nel caso in cui Cecilia decida di rimanere legata a Francesco Monte.

La lite con Alfonso Signorini

Un altro motivo di nervosismo per Giulia è legato alle continue liti con Alfonso Signorini. L’opinionista non ha mai nascosto di non nutrire particolare simpatia nei suoi confronti ed è capitato già due volte che i due litigassero nel corso di una diretta. Con la tachicardia di qualche ora fa, Giulia dovrà fare attenzione a restare tranquilla ed evitare ogni coinvolgimento emotivo o provocazione.

Asia Nuccetelli:
Asia Nuccetelli: "Giulia De Lellis al GF Vip per la lite con me e perché sta con Damante”
Giulia De Lellis e la cultura:
Giulia De Lellis e la cultura: "L'America inventata nel 1842, la Tour Eiffel è del 2000"
"Il GF Vip 7 voleva Giulia De Lellis opinionista", Alfonso Signorini fa chiarezza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni