10 Ottobre 2017
00:33

Malore per Simona Izzo nello studio del GF Vip, Predolin: “È uno show, hai fatto una figuraccia”

Simona Izzo accusa un malore, non si sa bene di che natura, al suo ingresso nello studio del Grande Fratello Vip. Accorre in suo aiuto Alfonso Signorini al quale la regista chiede di sostenerla: “Mi sto sentendo male, senti il cuore”.
A cura di Stefania Rocco

Simona Izzo accusa un malore al suo ingresso nello studio del Grande Fratello Vip. La celebre attrice e regista è stata l’eliminata della quinta puntata, perdendo allo scontro diretto con Lorenzo Flaherty. Felice di essere uscita ma sorpresa di trovarsi di fronte a un tale pubblico e con il cuore ancora rivolto alla relativa tranquillità offerta dall’ambiente circoscritto della Casa, la Izzo ha fatto presente di sentirsi male. Ad accorrere in suo aiuto è stato Alfonso Signorini, chiamato proprio da Simona: “Sostienimi Alfonso, Pamela Prati chiese un taxi, io voglio un’ambulanza. Senti come mi batte il cuore. Mi sto sentendo male”.

Simona Izzo è l’eliminata della quinta puntata

Simona Izzo, contrariamente alle aspettative, è stata la concorrente eliminata dell’utlima puntata del Gf Vip andata in onda. Il pubblico l’ha voluta fuori con il 64% dei voti, sebbene sui social e nella Casa risultasse preferita a Flaherty. Personaggio in grado di dividere sia in Casa che fuori, è stata accusata soprattutto di avere recitato in ogni momento e di essersi auto affidata il ruolo di mamma degli altri concorrenti. Marco Predolin ha dichiarato che a stancare di lei siano state le manipolazioni continue. “È ora di uscire di scena” le ha detto Predolin, con la Izzo che ha replicato: “Tu non sei mai entrato in scena”.

Lo scontro con Predolin

Predolin l’ha accusata non solo di aver recitato nella Casa, ma di averlo fatto anche questa sera all’ingresso nello studio. Fingendo di svenire, l’ex conduttore le ha rimproverato il fatto di aver recitato male: “Sei una regista ma una pessima attrice”. I due si sono scontrati duramente, manifestandosi la reciproca antipatia.

I complimenti di Ilary Blasi e Signorini

A volerla fortemente in gioco sono stati Ilary Blasi e Alfonso Signorini che si sono schierati a favore della Izzo, testimoniandole vicinanza e stima. L’opinionista si è complimentato per il modo in cui Simona si è spesa all’interno della Casa, rischiando anche di apparire antipatia. “Per te è sempre bianco o nero” ha dichiarato la conduttrice, senza riuscire a nascondere la sua simpatia per la concorrente appena eliminata.

Il GF Vip perdona Marco Predolin, riammesso in studio dopo la squalifica per bestemmia
Il GF Vip perdona Marco Predolin, riammesso in studio dopo la squalifica per bestemmia
Francesco Venditti: "Simona Izzo aveva paura di andare al GF Vip, era tesa e preoccupata"
Francesco Venditti: "Simona Izzo aveva paura di andare al GF Vip, era tesa e preoccupata"
Malgioglio: "Simona Izzo partecipa al Gf Vip perché la pagano tanto, questo non mi piace"
Malgioglio: "Simona Izzo partecipa al Gf Vip perché la pagano tanto, questo non mi piace"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni