3 Ottobre 2017
23:44

Simona Izzo litiga con Jeremias: “Ipocrita è chi non prende posizione”

Non si fermano gli strascichi per quello che è successo ieri in puntata al Grande Fratello Vip. Il pranzo di fatti diventa l’ennesima occasione per sviscerare il caso Predolin e, soprattutto, per puntare il dito sull’anello debole rimasto: Simona Izzo.
A cura di G.D.

Non si fermano gli strascichi per quello che è successo ieri in puntata al Grande Fratello Vip. Il pranzo di fatti diventa l'ennesima occasione per sviscerare il caso Predolin e, soprattutto, per puntare il dito sull'anello debole rimasto: Simona Izzo.

Cosa è successo

Jeremias Rodriguez si lamenta e polemizza sugli atteggiamenti di molti coinquilini della casa, tacciando tutti di ipocrisia. Il riferimento è abbastanza diretto a Simona Izzo. La regista si difende così:

Ipocrita è chi non prende una posizione. Io dico quello che penso. È un cattivo maestro continuo e continuerò a dirlo.

Il riferimento molto chiaro è a Marco Predolin, che l'attrice ha attaccato anche in puntata, una cosa che ha fatto arrabbiare Jeremias Rodriguez che, come ha detto in fase di nomination, preferirebbe che i problemi si risolvano in settimana e non in diretta televisiva.

Simona Izzo in nomination

Simona Izzo è finita in nomination con Lorenzo Flaherty. Sembra che per la regista sarà una settimana davvero dura. Toccherà difendersi e provare a riallacciare alcuni rapporti all'interno della casa del Grande Fratello Vip che stanno andando a deteriorarsi. Soprattutto toccherà convincere il pubblico a a casa del suo giocare pulito e delle sue buone intenzioni. Contro avrà un Lorenzo Flaherty che fino ad ora non si è proprio distinto per una certa presenza interessante. Lo stesso Alfonso Signorini lo ha tacciato di essere a tratti soporifero e che avrebbe bisogno di darsi una svegliata. Probabilmente sarà proprio lui ad uscire dalla casa. I lettori di Fanpage.it possono partecipare al sondaggio: chi volete eliminare dalla casa del Grande Fratello?

Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
401.606 di Spettacolo Fanpage
Jeremias Rodriguez, frase choc su Simona Izzo:
Jeremias Rodriguez, frase choc su Simona Izzo: "Depressa di merda che prende psicofarmaci"
Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni