Malore per Stefano De Martino che rimanda uno stage: “Stavo male, sono finito in ospedale”
Nella giornata di ieri Stefano De Martino avrebbe dovuto tenere uno stage di danza all’interno di una scuola a Terracina insieme all’amico e collega Kledi Kadiu. Al suo posto, però, è stato mandato in onda un video in cui l’ex marito di Belén Rodriguez si scusava con i fan, spiegando di non aver potuto presenziare all’evento a causa di un malore. Il ballerino ha aggiunto anche che temeva si trattasse di un’infiammazione dell’appendicite ma, diversamente dalle notizie che sono state diffuse in rete, non ha subito alcuna operazione:
Ragazzi grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute. Ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte.
Le parole di Stefano sono servite a dissimulare la preoccupazione delle fan, convinte che il ballerino fosse stato operato chirurgicamente per rimuovere l’appendicite. Così non è andata e Stefano assicura a tutti di essersi già ripreso.
Stefano De Martino in vacanza a Ibiza
In questo momento Stefano De Martino si trova in vacanza a Ibiza insieme al figlio Santiago. Sull’isola spagnola c’è anche l’ex moglie Belén Rodriguez, recentemente fotografata in compagnia dell’ex fidanzato Marco Borriello. Stefano, invece, sta conducendo una vacanza apparentemente solitaria.
La sua estate 2016 è dedicata interamente al figlio Santiago e al suo lavoro da ballerino. Non è raro che De Martino torni in Italia per stage ed eventi vari. Poche settimane fa a spingerlo a rientrare è stata la morte dell’adorato nonno Stefano, deceduto dopo che proprio quest’anno aveva festeggiato il suo 50esimo anniversario di matrimonio. De Martino non ha raccontato l’accaduto sui social network ma le sue fan, scoperto l’accaduto, si sono fiondate sul web per fargli le condoglianze.