Brutto momento per Taylor Mega, che ha accusato un malore nel corso di una serata in un discoteca in cui è apparsa come ospite. La sexy webstar, nota per la partecipazione all'Isola dei Famosi e per un recente scandalo saffico, si trovava al Jet Club di Cermenate (in provincia di Como), quando si è improvvisamente sentita male ed è stata costretta a lasciare il locale. Fortunatamente, si è presto ripresa.

Il racconto di Taylor Mega sul malore

Il fatto è accaduto sabato 19 ottobre e ci ha pensato la stessa Taylor a raccontarlo: "Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo perché mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare". La modella si è detta molto dispiaciuta per non aver potuto concedere selfie ai fan presenti:

Quindi volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me, mi dispiace davvero tanto. E per tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo un dolore fortissimo, stavo per svenire a momenti. Anche quelli che sono riusciti a fare la foto con me hanno visto che sembravo rinco…, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un’altra occasione per rivedervi.

Il caso della presunta relazione con Giorgia Caldarulo

Negli ultimi tempi, la Mega è nell'occhio del ciclone per la sua relazione con Giorgia Caldarulo, accusata da molti di essere un'invenzione per guadagnare le copertine dei giornali. Una situazione in cui s'inserisce anche l'ex gieffina Erica Piamonte, che sostiene di avere avuto una storia segreta con la Mega e di essere stata tradita con Giorgia. Dov'è la verità?