La presunta storia d’amore e tradimento tra Taylor Mega, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte, sarebbe una fake news. Lo sostiene Alan Fiordelmondo, paparazzo che è stato ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio5. Di fronte a Erica, ex concorrente del Grande Fratello, che stava raccontando la sua versione dei fatti, il fotografo ha raccontato di avere saputo che l’intera storia sarebbe stata montata ad arte per ottenere follower, ospitate e visibilità:

Tutta finzione! Questa Giorgia è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Vi faccio vedere il messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda, dove mi è stato detto che è tutto show per ospitate, follower e altro. Mi è stato detto da una persona vicinissima a Taylor Mega. È tutto show, è tutto show.

 

La versione di Erica Piamonte

Anche Erica Piamonte è stata ospite della puntata di Pomeriggio5 del 23 settembre, e in quell’occasione la donna ha ribadito la sua versione dei fatti a proposito di quanto accaduto con Taylor Mega e Giorgia Caldarulo: “Io e Taylor non eravamo fidanzate ufficialmente. All’inizio, era fidanzata con un ragazzo, per questo non potevo considerarmi la sua fidanzata, perché un fidanzato già c’era. Io e lei abbiamo passato l’estate insieme. Dormivamo assieme e tutto il resto. Il fatto che la signorina in questione mi venga a dire che non eravamo fidanzate ufficialmente. Cosa cambia? Lei era a conoscenza se io magari dormivo fuori con uno. Ma lei questa cosa l’ha tirata fuori ora. Io ho scoperto questa cosa guardando da casa Pomeriggio 5, quando ho visto entrare la mia ‘cucciolina’ ero già pronta a fare il video per taggarla nelle storie, come un’ebete. Le fanno una domanda. Io felice, inizio a pensare che lei stesse parlando di me. Ma parlava di un’altra”. Poi ha concluso:

Non ce la faccio a far finta di niente, è logico che mi piaceva. Io l’ho vissuta ma non mi sembra la stessa persona quando mi mandano le Stories insieme all’altra. Giorgia è un tipo molto differente da me. Non capisco come le possa piacere caratterialmente, è più moscia di me.

Il triangolo tra Taylor, Giorgia ed Erica

È stato il settimanale Nuovo a documentare il bacio tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega, una foto che avrebbe provocato l’ira della Piamonte. Erica sosteneva di essere sentimentalmente legata a Taylor dall’inizio dell’estate mentre l’influencer ha negato, raccontando di essersi avvicinata a Giorgia quando era già single. Un gossip che sembrerebbe avere tutte le carte necessarie ad approdare in tv ma che secondo alcuni spettatori e qualche addetto ai lavori sarebbe stato montato ad arte.