47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma Bezzaz dal Marocco al Gf11: ti voglio bene Rajae, il video

La mamma di Rajae Bezzaz approda al Grande Fratello 11 e incontra la figlia, dichiarandole tutto il suo amore e appoggio totale nonostante la diffidenza iniziale nei confronti della trasmissione televisiva.
A cura di alessia mancini
47 CONDIVISIONI
Mamma Bezzaz al Gf11

Rajae Bezzaz ed Emanuele Pagano sono i nominati del Gf11. Prima di conoscere l'esito del televoto i due inquilini diventano i protagonisti indiscussi del reality targato Endemol. Si parte con la marocchina! Alessia Marcuzzi mostra alla concorrente un video del Gf11 che riassume la sua esperienza nel programma televisivo. Rajae non ha mai dimenticato le sue origini, difendendo a spada tratta, quando se ne è presentata l'occasione, gli extra comunitari dalle battute decisamente fuori luogo di Giordana Sali.

La marocchina, inoltre, non è mai entrata a far parte del gossip targato Gf11. Eppure Simona Salvemini si sfogò su Fb dopo il presunto bacio tra Rajae e Biagio. Il filmato commuove l'inquilina che non riesce a trattenere le lacrime. Ma è l'Rvm della madre a dare il colpo di grazia. Rajae è un fiume in piena. Finalmente il pianto sgorga libero. Le ultime parole del messaggio: "Ho voglia di abbracciarti forte, mamma" si trasformano, come per incanto, in realtà.

Dietro le specchio appare la signora Bezzaz. Mamma e figlia piangono e con le mani cercano un contatto reciproco. "Io sono qui per te, perché ti voglio bene. Non sai quanto mi è costato essere qui da te. Io sono fiera di te però non dimenticare le tue origini, la tue religione. Non deludermi". Il momento è commovente, persino Ferdinando Giordano si lascia rapire dal sentimentalismo, tentando in qualche modo di asciugare le lacrime.

Il fidanzato di 60 di Rajae Bezzaz non sembra aver scalfito la fiducia della donna. Questo è un modo di fare televisione che rimpicciolisce il mondo, facendoci capire quanto siamo vicini gli uni agli altri, nonostante il mare, la terra e il deserto che ci separa!

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views