59 CONDIVISIONI

Davide Baroncini ed Erinela Bitri sotto processo al Gf11: i video

L’amicizia crescente tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri, ed in particolare un bagno in piscina tra risate e scherzi davanti agli occhi di Rosa Baiano, suscita l’indignazione della casa, e culmina con una lite clamorosa in cui Davide esplode tutta la sua furia, scagliandosi contro chiunque, e chiudendo di fatto ogni spiraglio aperto verso Rosa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
59 CONDIVISIONI
La rabbia di Davide si scatena contro tutti

Da un paio di giorni a questa parte la simpatia crescente che si viene a creare tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri comincia a far vociferare la casa del Grande Fratello 11. Quando poi i due, proseguendo nel loro reciproco giochicchiare, si ritrovano soli in piscina, con Rosa Baiano a due passi, nella doccia, chiunque passi di lì ha in mente un solo pensiero: quella scena somiglia molto da vicino alla ormai celebre notte di Capodanno. Era iniziata proprio così la notte d’amore tra Davide e Olivia, con i due in piscina e Rosa fuori.

Ovviamente Davide è lontano chilometri dal voler replicare quanto già gli è costato mezza reputazione, e con Erinela Bitri mantiene tutto sotto la protezione di una cauta distanza fisica, ma non vuole rinunciare alla sua compagnia. Sia lui che l’italo-albanese più tardi si mostreranno consapevoli che il chiacchiericcio dei coinquilini sarebbe sfociato in polemica, e convengono che non è una buona ragione per smettere di divertirsi insieme, anche perchè entrambi ultimamente stavano ritrovando il sorriso perso. Ma quanto accade dopo è fuori da ogni loro previsione.

La lite che ne nasce è di quelle epiche. Cominciano Jimmy e Angelica, rimproverando a Davide di non aver rispetto per Rosa, se le sottopone la stessa scena che l’ha traumatizzata la prima volta. Davide recrimina la sua innocenza, dicendo che Erinela per lui ha preso il posto di Pietro, e null’altro. Quando però intorno al focolaio di discussione s’accalca il solito pubblico non pagante si ricreano le premesse per l’arena, e Davide finisce per esser vittima dell’uno contro tutti cui abbiamo già assistito in occasione del processo a Guendalina Tavassi.

In particolare proprio l’intervento di Guendalina fa perdere le staffe al siciliano, che, talmente accalorato da doversi togliere il maglione, inizia ad urlare le sue argomentazioni a perdifiato. Lo avevamo già visto in varie performance di questo genere, quando ad esempio Davide Baroncini aggredisce Guendalina nelle prime settimane, ma ciò che accade ieri trascende ogni livello finora raggiunto: Davide schiuma letteralmente bava dalla bocca, inferocito come non mai dalle accuse ricevute, e le rintuzza una ad una col fare di chi, sottoposto a pressioni multiple, è in preda ad una crisi di nervi vera e propria.

Quando poi Andrea cerca di riportare la calma, dicendo che questa dovrebbe essere una discussione che riguarda Rosa Baiano e Davide, e non intermediari vari, Davide ritorna da Rosa a muso duro e vorrebbe costringerla a raggiungere la discussione: la prende per un attimo violentemente dal braccio, ma lei non si muove, le urla di raggiungerlo in salone, e lei gli urla in risposta di abbassare la cresta. I modi perentori del siciliano ovviamente la stizziscono a tal punto che dopo pochi minuti scatta in piedi e raggiunge la sede del processo, dando il via ad una serie di recriminazioni reciproche con Davide Baroncini che abbiamo già sentito, ma mai con questa rabbia.

Quando tutto si spegnerà, Rosa e Davide decideranno da soli di mettere la parola fine ad ogni equivoco, e di troncare di netto senza ripensamenti: staranno lontani l’uno dall’altra. Durante il processo anche Erinela trova il tempo di dire la sua, quando viene attaccata da Angelica, che la considera una pedina nelle mani di Davide. L’italo-albanese non le manda a dire. Vi proponiamo due video gf11 che rappresentano i due momenti di una maxilite durata molto più a lungo di quanto vedrete. Mettetevi pure comodi.


59 CONDIVISIONI
Gf11: Davide Baroncini ed Erinela Bitri dormono insieme, il video
Gf11: Davide Baroncini ed Erinela Bitri dormono insieme, il video
Erinela Bitri vuole convivere con Davide Baroncini dopo il Gf11
Erinela Bitri vuole convivere con Davide Baroncini dopo il Gf11
Grande Fratello video: eliminata Erinela Bitri, Davide disperato
Grande Fratello video: eliminata Erinela Bitri, Davide disperato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views