Mamma di Nando Colelli del Gf11: nel suo cuore c’è Romina
Alla fine per quanto gli autori si siano prodigati a rendere il Grande Fratello 11 un edizione diversa dalle altre, con un profilo culturale più alto, a tenere banco e mantenere alto l’interesse del pubblico sono sempre le love story e le questioni di coppia. Prima Ferdinando e Angelica, poi Rosa e Davide, passando per Matteo e Francesca. Ma la coppia più bella è sicuramente quella formata dall’operaio laziale Nando Colelli e la speaker radiofonica Margherita Zanatta. La loro storia ha sorpreso molti osservatori appartenendo a due mondi completamente diversi, Margò è una ragazza del nord istruita e sofisticata, Nando è un giovane semplice, non proprio una cima, ma di buon carattere, generoso e sincero.
Nando però appena entrato nella casa voleva sfruttare la popolarità per riconquistare la sua ex fidanzata Romina. È quanto rivelato dalla madre del ragazzo in un intervista a Visto. "Tra loro non è finita da tanto tempo. Si sono lasciati a febbraio di quest’anno dopo quattro anni e mezzo. Ed è stata proprio lei a convincerlo a fare i provini per il GF. Era sicura che avrebbero preso un tipo come lui, simpatico, divertente e alla buona. Così un giorno, tornando dal lavoro, si è presentato un casting”. Nando ha detto alla madre che il suo desiderio era quello di riconquistare Romina, ma il ragazzo non sa che la sua ex si sposerà il 6 Dicembre con un altro.
La madre di Nando è molto felice della relazione del figlio con Margherita, perché con lei lo vede più maturo e inoltre stare con lei lo aiuta a crescere. “E’ bello seguirli in tv e in questi giorni hanno confessato che fra loro c’è amore. Proprio Nando definisce Margherita l’uomo della sua vita. Speriamo sia davvero così”. I problemi forse ci saranno dopo, quando le loro vite si separeranno: “Intanto mi auguro che la relazione fra loro continui. Poi una volta usciti dalla Casa vedremo cosa accadrà. Nando è un ragazzo umile e semplice. So già che vorrà tornare alla vita di sempre. Per lui già trovarsi lì è il massimo. Non avrebbe potuto chiedere di più alla vita” ha detto la madre. Margherita quindi è già ben voluta a casa Colelli, non bel colpo per una novella nuora. A meno che Caroline Cecere rovini l'idillio facendo perdere la testa a Nando.