A Ilary Blasi viene spesso rimproverata l’eccessiva durezza dimostrata in tv. Conduttrice del Grande Fratello Vip, è raro che si intenerisca di fronte alle storie dei suoi concorrenti. Il pubblico del reality l’ha vista duellare verbalmente esattamente un mese fa contro Fabrizio Corona, attaccato in diretta tv per regolare i conti di una storia che risale a circa 15 anni fa. Quella verve da combattente perde le sue caratteristiche principali quando Ilary è lontana dal piccolo schermo. Le foto pubblicate dal sito Oggi.it mostrano le conduttrice che strapazza la piccola Isabel per le vie di Roma. Look sportivo e capelli raccolti, madre e figlia formano una combo formidabile.

La famiglia è il suo punto debole

Ilary Blasi ha dimostrato ampiamente che il suo unico punto debole risiede nell’affetto nei confronti delle persone che ama. Generalmente distaccata rispetto alle dinamiche che non la riguardano da vicino, il pubblico l’ha vista infuriarsi seriamente solo quando a rischiare di finire nell’occhio del ciclone sono quelli a cui è sinceramente legata. Primi tra tutti il marito Francesco Totti e i loro figli, Cristian, Chanel e Isabel. Della piccola di casa, in un’intervista a Verissimo, aveva detto: “Per lei ho perso la testa, non so cosa mi sia successo”.

Blasi mamma meraviglia, senza l’aiuto di alcuna tata

Colpisce il fatto che Ilary e Francesco Totti si occupino in prima persona dei loro bambini. La conduttrice e l’ex campione della Roma hanno dichiarato a più riprese di non essersi avvalsi dell’aiuto di tate e collaboratori per i loro figli. Mamma e papà si occupano di ogni loro incombenza, appoggiandosi a nonne e zii laddove necessario. “La vita da mamma è un inferno, quando conduce il GF mi riposo” aveva dichiarato, scherzando, Ilary qualche settimana fa. Facciata da dura da mantenere: la realtà è che i suoi bambini sono gli unici ad avere il potere di scioglierla.