97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma Snooki presenta Lorenzo (FOTO)

A circa dieci giorni dal parto, Nicole Polizzi – la Snooki di Jersey Shore – presenta al mondo il piccolo Lorenzo, il figlio avuto dal compagno Jionni LaValle. Ecco le foto del bambino.
A cura di Stefania Rocco
97 CONDIVISIONI
A circa dieci giorni dal parto, Nicole Polizzi - la Snooki di Jersey Shore - presenta al mondo il piccolo Lorenzo

Felice come non mai di essere appena diventata mamma, Snooki ha deciso di presentare al mondo intero il piccolo Lorenzo Dominic, il bambino avuto dal compagno Jionni LaValle. Orgogliosa come solo una mamma sa essere, Nicole Polizzi si è prestata ai servizi fotografici di rito, anticipandoli tuttavia con qualche foto postata via Twitter che mostra il neo arrivato in tutto il suo splendore. E' felice la diva di Jersey Shore, pur se consapevole che questo bambino cambierà radicalmente il suo modo di vivere, rendendo le sue giornate ancora più frenetiche. Poco importa, comunque, data la gioia che traspare dal volto dei due neogenitori. Il piccolo Lorenzo, tra l'altro, le consentirà di continuare a essere protagonista del piccolo schermo.

[View the story "Mamma Snooki presenta Lorenzo (FOTO)" on Storify]

snooki

Il 17 settembre, partirà infatti la seria spin-off di Jersey Shore, dal titolo Snooki & JWoww, completamente dedicata alla gravidanza di Nicole e alla trasformazione che la porterà rapidamente ad adattarsi al ruolo di madre. Diversa la situazione per i suoi ex compagni di viaggio, costretti a trovare a breve un'altra strada per supplire alla decisione di Mtv di cancellare Jersey Shore, probabilmente proprio per fare spazio a questa nuova serie che vedrà protagonisti solo la Polizzi e il compagno Jionni oltre, naturalmente, al piccolo Lorenzo Dominic. E' un periodo decisamente fortunato questo per Snooki: tra il successo televisivo, il lavoro da testimonial dei New York Metz, la nascita del suo primo figlio e il ritorno in tv, la nuova diva del piccolo schermo americano non ha davvero il tempo di annoiarsi e per i suoi fan, riesce addirittura a fare di più, continuando a curare con assiduità la sua pagina Twitter per rendere partecipi i suoi followers rispetto a tutti gli aggiornamenti del caso.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views