6 Maggio 2015
15:11

“Mamma, ti ho rinnovato casa”, il regalo di Ashton Kutcher per la Festa della Mamma

In occasione della Festa della Mamma, Ashton Kutcher rinnova completamente la casa dove ha trascorso l’infanzia e dove abita ancora mamma Diane, che ha avuto così una magnifica sorpresa.
A cura di G.D.

Ashton Kutcher è quello che possiamo definire un "figlio modello". In occasione della Festa della Mamma 2015, che si festeggia la prossima domenica, ha fatto una sorpresa alla sua "donna più importante", rinnovando completamente la casa in cui lui è cresciuto ad Homestad, nello Iowa. Mamma Diane ha avuto una sorpresa davvero speciale, molto più che un semplice mazzo di fiori o un buono acquisti e, quando è uscita per fare delle commissioni davvero non si aspettava che al suo rientro, tutto sarebbe cambiato.

È il mio modo di dire grazie a mia madre per tutto quello che ha fatto. Questo era il sogno di una vita per lei, voleva rinnovare casa ed io ho fatto in modo che il suo sogno diventasse realtà. Mia madre è stata una grandissima persona, ha avuto grande influenza nella mia vita e tutto ciò che posso fare è davvero dirle grazie.

Adesso che Ashton Kutcher vive a Beverly Hills, non vede più spesso come prima i suoi e, soprattutto, non torna così spesso nella sua casa d'infanzia. Ecco allora che ha rimodellato tutto, grazie ad un nuovo portale che aiuta proprio a ristrutturare casa, Houzz. Quando la madre ha visto la casa ha cominciato a piangere, non credeva ai suoi occhi. Poi ha dichiarato:

Sono stata davvero una donna fortunata ad avere un figlio come Ashton. Quello che ha fatto significa davvero molto per me.

Adesso che Ashton Kutcher è diventato papà di una splendida bambina, Wyatt Isabelle avuta da Mila Kunis, mamma Diane è diventata nonna. Un'altra bellissima notizia da un figlio perfetto come Ashton che, non è solo un grandissimo attore, ma anche un furbissimo imprenditore. Questa sua "impresa" gli è valsa un bel botto di like e di visualizzazioni sui social network e sui portali specializzati in notizie virali, tra cui il suo APlus.

Lo sfogo di Ashton Kutcher: "Giornalisti lasciate in pace mia figlia"
Lo sfogo di Ashton Kutcher: "Giornalisti lasciate in pace mia figlia"
Festa della Mamma, gli auguri dei vip
Festa della Mamma, gli auguri dei vip
326.554 di Spettacolo Fanpage
Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno ammesso di essere già sposati
Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno ammesso di essere già sposati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni