Manfredi Ferlicchia: “Amo ancora Giorgia Lucini. Sto male, non esco e non mangio”
La storia d'amore tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini non è sopravvissuta alle tentazioni del programma "Temptation Island". Dopo un periodo di silenzio, però, il siciliano è tornato a parlare di questa relazione. Intervistato dalla rivista "DiPiù" ha spiegato di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata e di soffrire molto per la rottura:
"Sì sono ancora innamorato di lei. Una storia come la nostra non si può di certo dimenticare così, di punto in bianco. E le dirò pure, senza alcuna vergogna, che da quando ci siamo lasciati soffro moltissimo. È un mese ormai che praticamente non esco di casa: i miei amici hanno provato in tutti i modi a spronarmi, a dirmi di reagire, a invitarmi fuori, ma io non ho voglia di fare nulla. Ho passato parecchie notti insonni a guadare il soffitto e a farmi mille domande. Ho smesso di andare in palestra anche se sono sempre stato uno sportivo e ho sempre curato il fisico per il mio lavoro di modello, mi è pure passato l'appetito: infatti, nell'ultimo mese sono dimagrito di sei chili. E, ovviamente non ho mai pensato neanche lontanamente di "guardarmi attorno" e cercare un'altra donna."
Manfredi Ferlicchia: "Amo Giorgia Lucini ma non voglio più vederla, né sentirla"
Nonostante il forte sentimento che lo lega ancora a Giorgia, l'ex tronista di "Uomini e Donne" non ha intenzione di rivedere la sua decisione. Manfredi, infatti, ha ribadito di non volerla più vedere perché lo ha fatto soffrire troppo:
"Non voglio più vederla e sentirla: mi ha fatto troppo male, mi ha deluso e mi ha umiliato davanti a tutta Italia e non potrei mai passare sopra tutto questo e ricominciare la nostra storia. Ora sto male, è vero, ma sono sicuro che riuscirò a dimenticare Giorgia e ricominciare una nuova vita senza di lei."
Solo il tempo potrà dirci se Giorgia e Manfredi decideranno di darsi un'altra occasione.