7 Ottobre 2014
18:33

Manfredi Ferlicchia condivide una foto dopo la morte del papà: “Ti amo”

Un lungo silenzio dopo la morte del padre Gigi, poi oggi un’immagine di lui piccolo al mare con il genitore scomparso. “Ti amo papà” la dichiarazione d’amore che accompagna il ricordo e che ha commosso i fan.

Il 26 settembre scorso è morto il padre di Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché ex fidanzato della tronista Giorgia Lucini. Il lutto lo ha colpito all'improvviso e ha lasciato basiti i suoi fan, raccolti sulle pagine ufficiali dei suoi profili social per stargli vicino e manifestargli il loro affetto. Un lungo silenzio dopo il decesso e poi oggi per la prima volta una foto, condivisa su Instagram, che lo ritrae piccolo e in costume da bagno, al mare con il suo amato Gigi, mentre è intento a dargli un caloroso bacio. "Ti amo papà", è la confessione d'amore che ha sostenuto il ricordo pubblicato dopo settimane dalla grave perdita e che forse gli ha fatto scaturire la voglia di urlare al mondo la sua sofferenza.

 

I fan erano subito accorsi al suo cospetto per fargli avvertire una vicinanza se non fisica sicuramente morale, in molti hanno condiviso con lui il medesimo dolore e non hanno esitato a confessarlo nei commenti sottostanti l'immagine. Non è un buon periodo per Manfredi Ferlicchia, che dopo l'esperienza televisiva a Temptation Island ha perso anche l'amore della fidanzata Giorgia Lucini, conosciuta negli studi di Maria De Filippi. Dopo la parentesi estiva su canale5, Manfredi è apparso nella puntata speciale di Uomini e Donne per spiegare che ormai Giorgia è legata ad un altro ragazzo e che quindi la loro relazione può essere considerata definitivamente conclusa. A pochi giorni da quella fatidica puntata la notizia della morte del padre, arrivata come un fulmine in un cielo già per niente sereno. "Forza, coraggio, ce la farai", con queste incitazioni i suoi sostenitori stanno cercando di fargli avvertire meno il colpo, sebbene sia impresa assai ardua in un momento così delicato. Null'altro è stato scritto sulla pagina Facebook, sulla quale appare semplicemente l'annuncio della condivisione di suddetto ricordo.

Il Natale triste di Manfredi Ferlicchia nel segno del padre scomparso
Il Natale triste di Manfredi Ferlicchia nel segno del padre scomparso
Manfredi Ferlicchia:
Manfredi Ferlicchia: "Giorgia mi ama ancora, io la sto dimenticando"
Manfredi Ferlicchia:
Manfredi Ferlicchia: "Solo Giorgia sapeva di mio padre, la persona più sbagliata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni