Manfredi sulla rottura con Giorgia: “Non l’ho lasciata io” (ESCLUSIVA)
Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto Manfredi Ferlicchia a lasciare la fidanzata Giorgia Lucini eppure i due, a giudicare da quanto scrive su Facebook l'ex corteggiatore, non stanno più insieme. A comunicarlo per la prima volta è proprio il ragazzo che, attraverso la sua pagina ufficiale e ai nostri microfoni, chiarisce che il rapporto con l'ex tronista di Uomini e Donne è definitivamente terminato. Noi di Fanpage abbiamo voluto contattarlo per chiedergli, a caldo, che cosa fosse accaduto e, soprattutto, se la rottura è definitiva come sembra. Manfredi è deciso. Triste perché la decisione di lasciarsi è molto recente, preferisce non addentrarsi nello specifico.
I dettagli che li hanno portati a separarsi, almeno per il momento, sono noti solo a lui e all'ex tronista di Uomini e Donne che per diversi mesi è stata la sua fidanzata. Ecco che cosa ci ha raccontato:
Per il momento, preferisco non parlare di questa storia. E' troppo recente. Voglio dire solo che non l'ho lasciata io. La decisione di interrompere la nostra storia l'abbiamo presa di comune accordo.
Inevitabile chiedergli se in questa decisione c'entri il presunto flirt con Manila Gorio. Già in una recente intervista a Fanpage, Manfredi aveva assicurato che tra lui e l'imprenditrice non c'era mai stato alcunché. Questa volta, la sua risposta è ancora più decisa:
No, Manila non c'entra assolutamente. Tra me e lei non c'è mai stato nulla, è un gossip inventato di sana pianta per pubblicità. E certamente non è stata questa la motivazione che ha diviso me e Giorgia. Quello che è accaduto, e che ci ha portato a lasciarci non c'entra nulla con lei. Sono altre le motivazioni, ragioni ben più profonde e importanti.
Per il momento, dunque, sembrerebbe definitivamente finita.