16 CONDIVISIONI

Manila Boff a 36 anni nel trono over di UeD, nel 2013 corteggiava Tommaso Scala

Tra i nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne c’è un ritorno d’eccezione: si tratta di Manila Boff, 36enne che nel 2013 corteggiava Tommaso Scala. Questa volta, nonostante la giovane età, andrà a comporre il parterre del trono “per adulti”.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni, ormai, al momento in cui la nuova stagione di Uomini e Donne aprirà i battenti con il nuovo trono over. Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Firpo e compagni torneranno ad allietare il pomeriggio degli spettatori appassionati del dating show di Canale5. Insieme a loro, però, è previsto anche un gradito ritorno.

A distanza di 4 anni dalla sua ultima apparizione in video, Manila Boff si ricandida al fine di trovare l’amore in tv. Si tratta della bella bolognese che nel 2013 corteggiava Tommaso Scala.

Chi è Manila Boff

Manila è una 36enne originaria della Versilia che ha provato per ben due volte, senza successo, a trovare l’amore di fronte alle telecamere. La sua prima apparizione in video risale al 2012 quando partecipò al reality tv Mammoni. Riuscì ad arrivare in finale ma il “Bachelor” dell’epoca non la scelse, preferendola una compagna di gioco.

L’anno successivo la Boff tentò nuovamente di sfidare la sorte, presentandosi ai casting di Uomini e Donne. Scelta dalla redazione, sedette in studio alla corte di Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Dopo una serie di esterne, decise di corteggiare il tronista campano. Tra i due sembrava essere scattato un certo feeling che, nemmeno in quel caso, si concretizzò in una storia d’amore. Il pubblico della trasmissione la ricorda perché provò a “smascherare” Irene Casartelli, corteggiatrice che avremmo ritrovato qualche anno dopo tra le single di Temptation Island 2016. Com’è noto, Tommaso le preferì Flavia Fiadone e la Boff dovette fare ritorno a casa da single. Quest’anno ha pensato di riprovare a mettersi in gioco. Nonostante la giovane età, però, andrà a comporre il parterre del trono “per adulti” previsto dalla trasmissione.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views