Giulia Cavaglia ha fatto sapere che la relazione con Manuel Galiano è giunta al capolinea. L'annuncio è arrivato solo 30 giorni dopo la scelta avvenuta nello studio di ‘Uomini e Donne‘. "Lui non era ciò che immaginavo": ha spiegato la tronista che ha parlato di "flop". Pochi minuti fa, Manuel Galiano ha voluto dire la sua.

Manuel Galiano rompe il silenzio

Manuel Galiano ha pubblicato un breve messaggio nelle Instagram Stories, dicendosi intenzionato a non scendere nei dettagli. L'ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne' sostiene che sarebbe stato pronto a continuare a prendersi gli insulti pur di coprirla: "Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia perché le guerre social non fanno parte di me soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri 3 mesi di insulti pur di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea". Le sue parole, comunque, non chiariscono le dinamiche che hanno portato alla decisione di lasciarsi. Difficile anche comprendere i motivi per i quali avrebbe dovuto coprirla.

L'annuncio di Giulia Cavaglia

Tramite alcuni video pubblicati nelle Instagram Stories (vedi in basso, ndr), Giulia Cavaglia ha annunciato che la storia con Manuel Galiano è finita. Ha detto di starci male ma una volta lasciato lo studio di ‘Uomini e Donne', il giovane si sarebbe rivelato diverso rispetto all'uomo che immaginava di ritrovarsi al suo fianco:

“Manuel e io non stiamo più insieme per tanti motivi. Non l’ho vissuto bene questo periodo perché, nonostante ci abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata essere tutt’altro rispetto a ciò che immaginavo di trovarmi al fianco. Non voglio sputare fango su altre persone ma ci sto abbastanza male. Credo di non avere capito più di tanto. Passerà, pazienza”.