È finita la breve relazione tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. A meno di due mesi dalla scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista ha ufficializzato via Instagram la fine di quel legame. In questi giorni si sono rincorse sempre più numerose le voci di un possibile tradimento da parte dell’ex corteggiatore. Nonostante le smentite del diretto interessato, Giulia sembrerebbe avere preso la drastica decisione di archiviare il loro legame. Il filmato mostra tutta la sua delusione, il rimpianto per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato.

I motivi della rottura

In un video postato su Instagram pochi minuti fa, la Cavaglià ha raccontato la sua versione dei fatti: “Manuel e io non stiamo più insieme per tanti motivi. Non l’ho vissuto bene questo periodo perché, nonostante ci abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata essere tutt’altro rispetto a ciò che immaginavo di trovarmi al fianco. Non voglio sputare fango su altre persone ma ci sto abbastanza male. Credo di non avere capito più di tanto. Passerà, pazienza”.

Ultima stagione di Uomini e Donne, scoppiano 2 coppie su 3

Quella che si è appena conclusa non è stata un’edizione fortunata di Uomini e Donne. Delle tre coppie che hanno concluso il loro percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi a maggio, solo una è rimasta in piedi. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta resistono e sembrerebbero essersi sinceramente innamorati. I primi a lasciarsi, invece, sono stati Angela Nasti e Alessio Campoli. Insieme solo per una manciata di giorni, hanno preso strade diverse poche settimane dopo la scelta. Adesso, dopo le insistenti voci di tradimento, sono scoppiati anche Giulia e Manuel.