video suggerito
video suggerito

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di “Uomini e Donne”

A 6 mesi dalla conclusione del trono di Ludovica Valli, è Manuel Vallicella a sedere sulla poltrona rossa di “Uomini e Donne”. L’ex corteggiatore è il nuovo tronista della trasmissione.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia è stata appena confermata: Manuel Vallicella è il nuovo tronista di "Uomini e Donne". A presentarlo è stata la pagina Facebook della trasmissione che ha anticipato le foto del nuovo occupante della poltrona rossa più famosa della televisione. Sono stati i suoi tatuaggi a svelarne l'identità. Pochi minuti dopo anche la pagina Facebook del giovane ha confermato la notizia.

Della possibilità che Manuel salisse sul trono del programma condotto da Maria De Filippi si era già parlato ampiamente in estate. Prima che l'identità dei tronisti della stagione in corso fosse resa nota, erano tantissimi i telespettatori che si auspicavano di rivederlo in trasmissione. La redazione di "Uomini e Donne" ha atteso qualche mese prima di dargli questa possibilità, soprattutto considerato che Vallicella si era già reso disponibile.

Manuel Vallicella nel trono di Ludovica Valli

Manuel è diventato noto partecipando da corteggiatore al trono di Ludovica Valli. L'ex tronista gli preferì Fabio Ferrara, del quale si era innamorata fin dal primo istante. Vallicella non prese bene la sua decisione, soprattutto a causa dei forti sentimenti investiti in quel rapporto. Nemmeno adesso che Fabio e Ludovica si sono lasciati, Manuel è tornato dalla bellissima Valli sebbene fosse single.  A "Uomini e Donne" avrà la possibilità di trovare la persona che spera di avere in futuro al suo fianco, una donna che sappia apprezzare la sua timidezza e la profondità dei suoi sentimenti. Chiusi, nel frattempo, tutti i suoi profili sui social network, una richiesta che era stata la stessa redazione a fare ai protagonisti di questa stagione.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views