Manuel Vallicella senza tatuaggi: non li ha rimossi, solo coperti con il make up
Come sarebbe Manuel Vallicella senza tatuaggi? Chi se lo fosse chiesto, senza dover necessariamente andare a ripescare le foto della sua adolescenza, potrà trovare una risposta alla propria curiosità andando a rivedere la puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi 30 gennaio 2017.
Neo tronista nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Vallicella suscitò la curiosità del pubblico già quando corteggiava Ludovica Valli. All’epoca, era il 2016, scovammo in rete alcune vecchie foto scattate quando non aveva ancora realizzato i tatuaggi che oggi sfoggia in viso. Da quel momento, Manuel è cambiato e gli effetti di quella trasformazione sono sotto gli occhi di tutti. Ma come apparirebbe oggi se non avesse deciso di tatuarsi sul volto? È lui stesso a mostrarlo, accettando di coprire i tatuaggi con il make up per un’unica puntata. Il cambiamento temporaneo ha riscosso grande successo tra gli appassionati della trasmissione che hanno commentato in positivo questa versione “pulita” di Vallicella.
Manuel Vallicella intende lasciare il trono
Nel frattempo, è un altro l’episodio che riguarda Manuel che sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Nel corso dell’ultima registrazione di “Uomini e Donne”, l’operaio ha espresso la volontà di lasciare il trono. Manuel conduce uno stile di vita molto diverso rispetto a quello cui aspirano quanti decidono di partecipare al dating show di Canale 5 nella speranza di trovare un posto al sole in tv (e, se capita, anche l’amore).
Vallicella, profondamente legato alla madre e ai valori di sempre, non ha mai approfittato della notorietà acquisita per tentare di cambiare vita. Anche oggi che potrebbe trarne dei benefici senza troppa fatica, quel contesto gli sta stretto. Da qui le perplessità che lo hanno spinto a dar voce alla volontà di abbandonare quel percorso. Per il momento, Vallicella si è preso tempo: comunicherà la sua decisione ufficiale solo nel corso della prossima registrazione.