video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri bacia Gianluca Mobilia, ex di Serana Autieri, le foto

Il 2011 sembra essere un anno fortunato per Manuela Arcuri, che dopo numerose sventure sentimentali ha trovato finalmente l’amore. L’attrice è stata paparazzata con Gianluca Mobilia, ex di Serena Autieri.
A cura di Violacentrica
10 CONDIVISIONI
Arcuri con ex di Serena Autieri

Poco più di un mese fa avevamo visto Manuela Arcuri insieme ad Andrea Bazuro, seduti in platea durante una sfilata di moda. Immediatamente avevamo gridato allo scoop, giurando che tra i due fosse nata una relazione e che finalmente la proverbiale sfortuna della bella Manuela fosse giunta al termine. Deduzione sbagliata, e a rivelarlo, come sempre, è Chi.

L’attrice, infatti, è stata paparazzata in esplicitissimi atteggiamenti amorosi con Gianluca Mobilia, nientepopdimeno che ex fidanzato di Serena Autieri. Altra storica sfortunata in amore, convolata poi a giuste nozze.

Manuela Arcuri e Gianluca pare abbiano trascorso un week end insieme, tra cene romantiche, passeggiate e sport. Ripetiamo dunque la domanda di rito: che sia la volta buona? Che la maledizione sia stata infranta?

Ebbene, dalle foto pubblicate su Chi, la bella attrice sembra proprio al settimo cielo. Secondo i ben informati i due si sarebbero conosciuti in palestra, dove lui le avrebbe dato diversi suggerimenti per tenersi in forma .. galeotti furono gli addominali insomma!

E se di fisico si tratta non possiamo non citare le dichiarazioni della bella attrice di qualche mese fa, in un’intervista, Manuela aveva confessato gli ostacoli lavorativi legati al seno molto abbondante. La Arcuri ha infatti dovuto abbandonare la carriera da modella per questa sua ammiratissima caratteristica, ripiegando sulla recitazione. Possiamo star certi che per Gianluca Mobilia, non sia affatto un problema.

E così, Manuela, che si era detta intenzionata a trovare l’amore nel 2011, sembra aver tenuto fede all’obiettivo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views