4 Giugno 2014
12:08

Manuela Arcuri e le prime foto da mamma su “Chi”

Un servizio in esclusiva per “Chi” mostra i primi scatti da mamma per la Arcuri con il piccolo Mattia ed il suo papà, Giovanni Di Gianfrancesco.
A cura di G.D.
Un servizio in esclusiva per "Chi" mostra i primi scatti da mamma per la Arcuri con il piccolo Mattia ed il suo papà, Giovanni Di Gianfrancesco.

Le prime foto da mamma di Manuela Arcuri sono su "Chi" di questa settimana. Un servizio in esclusiva che mostra i primi scatti del piccolo Mattia, nato lo scorso otto maggio dalla sua relazione con Giovanni Di Gianfrancesco che, molto presto, diventerà suo marito. Nell'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Manuela Arcuri fornisce qualche gustosa anticipazione circa i tempi e i luoghi della cerimonia.

Io e Giovanni ci sposeremo la prossima primavera con una festa sulla spiaggia. Il nostro bambino è stato fortemente voluto e desiderato per un anno.

Per Manuela Arcuri è Giovanni l'uomo giusto

Sempre su "Chi" le prime foto dall'ospedale Gemelli di Roma soltanto poche settimane fa, quando la Arcuri diede alla luce il piccolo. Oggi è una mamma a 37 anni e non desidera altro che coronare il suo sogno, quello di sposare Giovanni. È lui l'uomo giusto per lei, ne è ormai sicura: è il compagno perfetto dopo tantissime storie finite male. L'imprenditore è stato in grado di ispirarle fiducia e, soprattutto, il desiderio di fermarsi e mettere su famiglia, con tutte le conseguenze di lasciare per un momento ferma la vita professionale. Adesso la cerimonia sarà atteso quasi quanto il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, anche se nel caso del cantante romano si tratterà di aspettare solo il prossimo 21 giugno.

Manuela Arcuri è riuscita a restare in forma anche con il pancione. L'abbiamo vista come opinionista al Grande Fratello 13, conclusosi con la vittoria del ruspante contadino Mirco Petrilli, ma ha dovuto lasciare proprio per continuare serenamente la gravidanza che è poi proceduta senza intoppi. Manuela Arcuri ha rivoluzionato le sue forme, ha preso qualche chilo, ma è rimasta una donna bellissima ed irresistibile nelle sue forme premaman. Ora che abbiamo i primi scatti da mamma, non vediamo l'ora di assistere alla versione "sposa".

Manuela Arcuri in ospedale con Mattia, ecco le prime foto del piccolo
Manuela Arcuri in ospedale con Mattia, ecco le prime foto del piccolo
Manuela Arcuri è diventata mamma, è nato Mattia Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri è diventata mamma, è nato Mattia Di Gianfrancesco
Le foto del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
Le foto del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
1.423.213 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni