video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri fidanzata con Simone Montedoro

Terminato un anno particolarmente difficile, l’attrice Manuela Arcuri trova di nuovo il sorriso e l’amore con il collega Simone Montedoro col quale è finalmente uscita allo scoperto. Tanto da dichiarare che quanto c’è tra loro è importante.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Terminato un anno particolarmente difficile, l’attrice Manuela Arcuri trova di nuovo il sorriso e l’amore con il collega Simone Montedoro

Archiviate storie poco importanti, e soprattutto finite male, come quella con Matteo Guerra, Manuela Arcuri ha deciso di cambiare tipo di uomo sul quale puntare e, lasciati a casa i latin lover, ha finalmente trovato un uomo che con lei potrebbe condividere molto di più rispetto ai suoi predecessori. Il fortunato destinatario delle attenzioni della Venere di Latina è Simone Montedoro, volto noto al pubblico del piccolo schermo che ha potuto vederlo recitare nella serie tv Don Matteo.

Il settimanale Chi ha beccato Manuela e il suo nuovo fidanzato intenti a scambiarsi baci e tenerezze sulla neve del Trentino Alto Adige.  Nemmeno il gelo ha potuto nulla contro il fuoco che ha alimentato la passione sbocciata tra i due che, incuranti dei fotografi o forse solo troppo impegnati per accorgersi della loro presenza, hanno confermato che tra loro c’è del tenero. Finalmente, dopo i flirt terminati con Salvatore De Lorenzis e con Antonello Ieffi, Manuela torna di nuovo a pensare all’amore e, questa volta, sembra essere sicura dei suoi sentimenti tanto da confessarli in un’intervista resa al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La conferma dell’attrice

simone montedoro

Nonostante siano ormai in pochissimi ad aver dimenticato lo scandalo tra la Arcuri e Berlusconi, Manuelona guarda avanti e, sempre più presa da questa nuova relazione, racconta:

Non voglio sbilanciarmi per scaramanzia ma è una bella storia e incrocio le dita. Tra noi è nata una certa sintonia. Ci conosciamo da circa un anno ma ci siamo scoperti solo di recente. Se son rose fioriranno.

Timida la conferma di Manuela che, memore di quanto accaduto alle sue storie passate, non ha voglia di raccontare tutto ai giornali, preferendo preservare la sua intimità. I baci che i due si sono scambiati sulla neve, però, hanno un certo valore, checché ne racconti la Arcuri e svelano in questo rapporto una certa importanza. Se così non fosse, l’attrice non ne avrebbe mai nemmeno parlato. Auguriamole solo che questa sia la volta giusta e che la donna possa finalmente trovare l’uomo dei suoi sogni, quello che cerca da anni e che non è ancora riuscita a scovare.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views