8 Giugno 2010
19:47

Manuela Arcuri: fotografata a Miami con un nuovo amore

Manuela Arcuri paparazzata a Ibiza in compagnia del suo nuovo presunto amore, Giovanni di Gianfrancesco.
A cura di lucia

Solo poco tempo fa si era avanzata l'ipotesi che nella vita di Manuela Arcuri ci fosse un nuovo amore. Il fortunato era stato indicato in Giovanni Di Gianfrancesco, chiamato da Manuela Chicco, con il quale l'attrice era stata vista più volte in compagnia.

Si rumoreggiava, quindi, che Chicco fosse il suo nuovo amore , dopo il presunto amore con il fratello di Raffaella Fico e il fidanzamento per gioco con Teo Mammucari che invece è stato sorpreso a baciare per le strade di Milano  Aida Yespica.

Ebbene pare che i sospetti prendano sempre più corpo, visto che la bella Manuela è stata sorpresa a godersi una vacanza a Ibiza proprio con Giovanni e dagli scatti rubati dal settimanale Diva&Donna, pare che Manuela abbia finalmente trovato la felicità.

Per il momento pare azzardato fare delle ipotesi sullo stato della loro relazione, visto che ad Ibiza tra i due ci sono stati solo baci, coccole e tanta tenerezza, ma quel che è certo è che se sono rose fioriranno.

Che sia la volta buona per Manuela dopo le tante relazioni purtroppo finite male  e le delusioni subite dopo la fine di storie importanti come quella con Aldo Montano e Matteo Guerra.

Per il momento i due tacciono e circa il loro rapporto non hanno ancora rilasciato delle dichiarazioni anche se questi scatti fanno pensare che tra loro ci sia una storia abbastanza importante.

Lucia Cocozza

Chicco è il nuovo amore di Manuela Arcuri
Chicco è il nuovo amore di Manuela Arcuri
Manuela Arcuri: nuovo amore con il fratello di Raffaela Fico
Manuela Arcuri: nuovo amore con il fratello di Raffaela Fico
Manuela Arcuri seno in mostra a Ischia, le foto hot
Manuela Arcuri seno in mostra a Ischia, le foto hot
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni