Manuela Arcuri fuma in lingerie sul divano: è una mamma hot (FOTO)
Manuela Arcuri torna hot su instagram. Lo fa ad un anno dalla nascita di suo figlio Mattia mostrandosi solo in lingerie, in una immagine in bianco e nero. Un risultato davvero hot: la bella attrice, a cui è stata anche dedicata una statua a Porto Cesareo, indossa biancheria intima in pizzo, autoreggenti e fuma una sigaretta. Una foto da non consigliare ai deboli di cuore. Adesso è ufficialmente una mamma hot e pare che sia pronta a doppiare, ma solo dopo un matrimonio alla Beautiful, casomai. Come ha confermato lei stessa al settimanale "Gente", è stato un anno magnifico: successi in tv e poi la nascita di Mattia, il primo figlio. Per il secondo c'è ancora tempo.
Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi. So che per i matrimoni civili è possibile. Lo sarà anche per quelli religiosi? E se scrivessi a Papa Francesco? Quasi, quasi….
Il secondo figlio per adesso può aspettare, magari tra un anno.
Posso pensarci tra un anno? Io amo le famiglie numerose, ho due fratelli che adoro, Giovanni è un papà tenero e un compagno affettuoso, mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina. Per ora però lasciatemi godere Mattia. E poi devo pensare al battesimo, a settembre.
A breve la bella Arcuri può tornare ad occuparsi della sua carriera televisiva, lei, nata ad Anagni, nel frusinate, da padre originario di Crotone e da madre originaria di Avellino. Una bomba sexy di origini meridionali che si è imposta negli anni con fiction che, anche se non hanno mai incontrato particolari favori di critica, hanno sempre fatto breccia nel pubblico, da "L'onore e il rispetto" a "Sangue Caldo".