video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri in ospedale con Mattia, ecco le prime foto del piccolo

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto del piccolo Mattia, figlio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dalla nascita di Mattia Di Gianfrancesco sono trascorsi solo pochi giorni ma il settimanale Chi è già riuscito a pubblicare le prime foto del piccolo. Mamma tenera e innamorata del suo primogenito, Manuela se lo stringe al seno sotto sguardo vigile di Giovanni, suo compagno e padre di suo figlio. Bellissima anche a pochi giorni dal parto, l’attrice coccola il suo bambino del quale viene mostrata solo la nuca. Del resto, Mattia è ancora troppo piccolo perché i suoi genitori abbiano maturato la voglia di esibirlo al pubblico. Mamma a 37 anni, la Arcuri si gode il suo piccino nel letto dell’ospedale Gemelli di Roma. Trascorsi i 3 giorni dal parto, la Arcuri ha potuto finalmente fare ritorno a casa dove comincerà questa nuova fase della sua vita da mamma.

Giovanni è l’uomo giusto – L’ex opinionista del Grande Fratello 13 ha trovato in Giovanni il compagno perfetto. Dopo innumerevoli storie d’amore finite male, l’imprenditore è riuscito a ispirarle il desiderio di provare a mettere su famiglia. Sospesa la sua carriera da attrice per dedicarsi al bambino, Manuela si sta godendo questa momento con tutta la calma del caso. È questo il motivo (almeno quello ufficiale) che l’ha spinta a lasciare la poltrona di opinionista del Gf. A gravidanza inoltrata, non avrebbe potuto seguire il reality come avrebbe voluto e ha ceduto il posto a Vladimir Luxuria, molto apprezzata dal pubblico in questa sua nuova veste. In questo momento, per la Arcuri esiste solo il suo bambino e il compagno che le ha regalato tanta felicità. Presto anche per parlare di nozze: la maternità è già un passo fondamentale da affrontare nella vita di qualunque donna. Per il matrimonio ci sarà tempo. Sempre qualora Di Gianfrancesco riuscisse a convincerla.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views