Manuela Arcuri aggiunge un altro tassello alla sempre più complicata vicenda delle nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone, costruttore intorno alla cui figura si muovono ombre sempre più numerose. Dagospia ha raccolto l’intervista dell’attrice che nega di avere mai conosciuto Simone Coppi, presunto marito di Eliana Michelazzo, una delle agenti della showgirl del Bagaglino. Proprio Coppi, all’interno di diversi articoli che risalgono a circa 10 anni fa ma ancora presenti sul web, veniva descritto come futuro marito della Michelazzo ed ex della stessa Arcuri. Manuela, però, smentisce di averlo mai conosciuto.

La smentita di Manuela Arcuri

L’attrice romana, attualmente concorrente a Ballando con le stelle, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai1, nega di avere mai conosciuto Coppi: “Io non so chi sia questo signore, non l’ho mai visto”. Poi aggiunge di averne già sentito parlare, e proprio da una delle agenti della Prati: “Anni fa Pamela (Perricciolo, ndr), la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato”.

La Prati prosegue dritta verso le nozze

Pamela Prati prosegue dritta verso le nozze con Mark Caltagirone. A dispetto delle notizie sempre più interessanti comparse in rete – l’intervista a Sara Varone che denuncia di avere vissuto un altro amore fantasma ne è un esempio – la showgirl del Bagaglino ha confermato a Verissimo che sposerà il sedicente costruttore che l’avrebbe resa moglie e mamma di due bambini in affido. Ha chiesto, però, che il clamore nato intorno a questa vicenda cessi, annunciando azioni legali nei confronti di chi avesse osato continuare a mettere in dubbio l’esistenza del futuro marito e del suo nuovo ruolo di madre di due figli presi in affido.