11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri neo mamma, prima paparazzata col piccolo Mattia (FOTO)

La bellissima attrice è sempre più alle prese con le normali attività da mamma. Ma nonostante gli impegni e gli spostamenti non rinuncia mai a portare con sé il suo Matteo: ecco la prima paparazzata insieme al bambino.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati solo pochi mesi da quando Manuela Arcuri è diventata mamma per la prima volta, concependo il piccolo Mattia, messo al mondo con il compagno  Giovanni Di Gianfrancesco che, molto presto, diventerà suo marito. I due erano stati intervistati da Chi a poche settimane dal parto, facendosi fotografare proprio insieme al bambino appena nato. Oggi è una mamma a 37 anni e non desidera altro che coronare il suo sogno, quello di sposare Giovanni. È lui l’uomo giusto per lei, ne è ormai sicura: è il compagno perfetto dopo tantissime storie finite male. L’imprenditore è stato in grado di ispirarle fiducia e, soprattutto, il desiderio di fermarsi e mettere su famiglia, con tutte le conseguenze di lasciare per un momento ferma la vita professionale.

Ma nel frattempo la showgirl e attrice è stata fotografata all'aeroporto, protagonista probabilmente della prima paparazzata da neo mamma: insieme alla tata e al piccolo Matteo, Manuela, elegantissima come sempre, è stata fotografata da Diva&Donna. D'altronde lei lo aveva promesso, nonostante gli impegni lavorativi, che sperava di riprendere al più presto, non desiderava che stare insieme al suo Matteo, che avrebbe portato con sé sempre.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views