Manuela Arcuri: “Sono incinta di Giovanni, non sono semplicemente ingrassata”
Un'altra gravidanza sta per affollare le pagine di tutti i rotocalchi dello spettacolo e del gossip: si tratta di quella di Manuela Arcuri, incinta del fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco. A darne la lieta novella è proprio lei ed ha scelto le pagine del settimanale Chi per rassicurare i giornalisti che nelle ultime settimane l'avevano vista un bel po' "lievitata": "Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo. […] Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!".
Una pausa dal lavoro dopo il parto – La scoperta della gravidanza è arrivata in un momento in cui la nota attrice desiderava fortemente diventare mamma: "Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia. […] Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. […] Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui".
Il matrimonio può attendere – Il matrimonio, invece, può attendere e la Arcuri ci tiene a precisare che non sopraggiungerà il grande passo subito dopo il parto, né tantomeno è già stato compiuto (come molti giornali avevano scritto): "Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo".